Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow of The Colossus: Ps3 vs Ps2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa cosa volete che vi facciano la collection di mgs comprendente mgs2, mgs3 e mgs pw col motore di mgs4 e pagarlo al prezzo di una normale collection hd? E secondo voi perchè la square non ha ancora fatto ffvii in hd?"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioqualsiasi filtro si applica non si arriverà mai al livello di un'elaborazione nativa a risoluzione maggiore. cmq giudicare da immagini così piccole non ha senso(nonostante le differenze si notino anche così), vedete le due versioni si un 50" poi ne riparliamo. l'unica cosa che mi preoccupa a vedere questi screen è il cambio di luminosità
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn effetti le immagini sono state scelte davvero male, le differenze si vedono meglio qua
http://www.youtube.com/watch?v=wveUV9O_bg8
(ho quotato questo messaggio ma la risposta è per tutti)
E' questo il problema, voi vi aspettate quasi due giochi differenti quando il gioco è lo stesso!
Non scendiamo dalle nuvole e diciamo le cose come stanno, le collection hd sono sempre state fatte di giochi ps2 in risoluzione hd, non sono mai state pubblicizzate in altra maniera, stiamo parlando di upscale, non di remake, chi si aspettava altro... beh ha capito male.
Ma cosa volete che vi facciano la collection di mgs comprendente mgs2, mgs3 e mgs pw col motore di mgs4 e pagarlo al prezzo di una normale collection hd? E secondo voi perchè la square non ha ancora fatto ffvii in hd?
Rifare o sostituire modelli, texture ed effetti costa e non implica solo il sostituire un file con un' altro, ogni minimo cambiamento impatta su tante cose.
Se le collection non vi piacciono va bene, ma non usate argomenti che non esistono.
Cmq per halo è stato fatto proprio quello che dici tu, inoltre avrà il supporto al multiplayer, e il costo sarà quello di un gioco budget.
Cmq ogni centesimo in più chiesto rispetto al costo delle versioni PS2 è uno scippo. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Cmq ogni centesimo in più chiesto rispetto al costo delle versioni PS2 è uno scippo. lol
comunque dalle immagini noto dei miglioramenti,anche se non epocali, anche se non capisco perchè sono presi in momenti diversi, sarebbe interessante vedere le 2 versioni dal vivo su 2 televisori uguali
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon penso costerà 70 / 80 euro, prezzo dei 2 giochi su ps2 USATI
comunque dalle immagini noto dei miglioramenti,anche se non epocali, anche se non capisco perchè sono presi in momenti diversi, sarebbe interessante vedere le 2 versioni dal vivo su 2 televisori uguali
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl video che hai postato è fatto dai tipi del gioco, quindi non è che sia fonte di certezza e di affidabilità...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa infatti le collection non sono rivolte a chi ha la ps2.
Per il resto bastava la retrocompatibilità ed i giochi si trovano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA 30 euro si trovano le versioni cartonate, sia nuove che usate
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
non so se hai letto non disponibile al gamestop è introvabile ,è come trovare un ago in un pagliaio , l'unica via è ebay o mercatini di siti di videogiochi
nei cestini ancora piu' introvabile visto che hanno solo il nuovo
cioè su ebay ha sti prezzi
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=shadow+of+the+colossus
Comment
-
Non disponibile per la spedizione perché io al gamestop lo ho visto eccome idem nel cestone del carrefour.
Sul thread della ps2 o su cosa si sta giocando ci sono un bel po' di post che parlano dei giochi ps2 che si comprano ancora.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment