Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blade Runner torna nel limbo
Collapse
X
-
O.T. : ma è normale che stia succedendo questa cosa alla cronologia dei post ? Ho notato che l'orario corrisponde a quello registrato nel mio PC .. non è che va a leggere quello anche se è sbagliato, o c'è qualche altro motivo ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Per me in realtà è un vero peccato.
Il videogame di Blade Runner fu un'autentica genialata, io ho solo ricordi positivi di quel gioco (che se non ricordo male ebbe anche un discreto successo).
Penso semplicemente che i tempi siano cambiati, e in questo mondo dominato dai fps non c'è più spazio per i point-and-click
Tra l'altro nel periodo di Blade Runner (videogame) uscirono dei capolavori assoluti: Curse of monkey Island, Myst e Riven, Broken Sword I e II, Discworld I e II...
i punta-e-clicca mi mancano un sacco"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio40 milioni di dollari??? Cavolo! Cmq andrebbe comprato solo per il brand. XD
@Moonspell: ma anche questo doveva essere un punta e clicca? 40 milioni per un gioco così mi sembrano uno sproposito!! O.O
Io mi ero fatto un castello mentale tutto mio e pensavo/speravo divenisse un punta e clicca moderno, alla heavy rain per intenderci... ma era solo un para mentale mia, non ho alcun dato a riguardo.
magari volevano farci un fps"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioBella domanda... non ne ho la minima idea!
Io mi ero fatto un castello mentale tutto mio e pensavo/speravo divenisse un punta e clicca moderno, alla heavy rain per intenderci... ma era solo un para mentale mia, non ho alcun dato a riguardo.
magari volevano farci un fps
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioPer me in realtà è un vero peccato.
Il videogame di Blade Runner fu un'autentica genialata, io ho solo ricordi positivi di quel gioco (che se non ricordo male ebbe anche un discreto successo).
Penso semplicemente che i tempi siano cambiati, e in questo mondo dominato dai fps non c'è più spazio per i point-and-click
Tra l'altro nel periodo di Blade Runner (videogame) uscirono dei capolavori assoluti: Curse of monkey Island, Myst e Riven, Broken Sword I e II, Discworld I e II...
i punta-e-clicca mi mancano un saccoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Non avevo il primo ma per Blade Runner ci vedo bene l'avventura grafica però moderna, cioè alla Heavy Rain come dice Moonspell. Gli fps spuntano come funghi.Last edited by michele longobardi; 01 July 2011, 18:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon avevo il primo ma per Blade Runner ci vedo bene l'avventura grafica però moderna, cioè alla Heavy Rain come dice Moonspell. Gli fps spuntano come funghi.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment