Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blade Runner torna nel limbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blade Runner torna nel limbo

I Gearbox rinunciano allo sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato, il soggetto nelle mani giuste e con opportuni mezzi si presta a qualcosa di grandioso. Meglio pero' rinunciare, almeno per il momento, piuttosto che fare un aborto di progetto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

O.T. : ma è normale che stia succedendo questa cosa alla cronologia dei post ? Ho notato che l'orario corrisponde a quello registrato nel mio PC .. non è che va a leggere quello anche se è sbagliato, o c'è qualche altro motivo ?
      Friedrich Nietzsche

Comment

Duke Nukem non è stato rianimato: è stato scongelato

Comment

non mi sembra una cattiva notizia, anzi..possono prendere la stessa idea, svilupparla diversamente che nel film (e quindi meglio...) il tutto senza infilarci il marchio "Blade Runner"

Comment

Per me in realtà è un vero peccato.

Il videogame di Blade Runner fu un'autentica genialata, io ho solo ricordi positivi di quel gioco (che se non ricordo male ebbe anche un discreto successo).
            Penso semplicemente che i tempi siano cambiati, e in questo mondo dominato dai fps non c'è più spazio per i point-and-click

Tra l'altro nel periodo di Blade Runner (videogame) uscirono dei capolavori assoluti: Curse of monkey Island, Myst e Riven, Broken Sword I e II, Discworld I e II...
            i punta-e-clicca mi mancano un sacco
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

40 milioni di dollari??? Cavolo! Cmq andrebbe comprato solo per il brand. XD

@Moonspell: ma anche questo doveva essere un punta e clicca? 40 milioni per un gioco così mi sembrano uno sproposito!! O.O

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                40 milioni di dollari??? Cavolo! Cmq andrebbe comprato solo per il brand. XD

@Moonspell: ma anche questo doveva essere un punta e clicca? 40 milioni per un gioco così mi sembrano uno sproposito!! O.O
                Bella domanda... non ne ho la minima idea!
                Io mi ero fatto un castello mentale tutto mio e pensavo/speravo divenisse un punta e clicca moderno, alla heavy rain per intenderci... ma era solo un para mentale mia, non ho alcun dato a riguardo.

magari volevano farci un fps
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                  Bella domanda... non ne ho la minima idea!
                  Io mi ero fatto un castello mentale tutto mio e pensavo/speravo divenisse un punta e clicca moderno, alla heavy rain per intenderci... ma era solo un para mentale mia, non ho alcun dato a riguardo.

magari volevano farci un fps
                  Se fosse stato un HR in salsa BladeRunner avrei comprato la uber edition!!! XD

Comment

magari in seguito... i diritti ce li hanno
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                      Per me in realtà è un vero peccato.

Il videogame di Blade Runner fu un'autentica genialata, io ho solo ricordi positivi di quel gioco (che se non ricordo male ebbe anche un discreto successo).
                      Penso semplicemente che i tempi siano cambiati, e in questo mondo dominato dai fps non c'è più spazio per i point-and-click

Tra l'altro nel periodo di Blade Runner (videogame) uscirono dei capolavori assoluti: Curse of monkey Island, Myst e Riven, Broken Sword I e II, Discworld I e II...
                      i punta-e-clicca mi mancano un sacco
                      mi sembra molto strano che stessero pensando ad un "punta e clicca". Il fatto che stessero pensando a questo titolo non significa che volessero fare un remake del vecchio gioco .. Io ci vedrei molto bene anche un action puro o un action-semi-rpg .. Quel romanzo, al di là del Film, sembra fatto apposta per diventare un grande videogioco ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

il primo gioco di blade runner io lo avevo... non ricordo quanti ma erano un macello di cd (forse 12 se non ricordo male)
                        Dewyz81

Comment

Non avevo il primo ma per Blade Runner ci vedo bene l'avventura grafica però moderna, cioè alla Heavy Rain come dice Moonspell. Gli fps spuntano come funghi.
                          Last edited by michele longobardi; 01 July 2011, 18:42.
                          NerdMonday

Comment

anche una cosa alla LA Noir non sarebbe stata male...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Non avevo il primo ma per Blade Runner ci vedo bene l'avventura grafica però moderna, cioè alla Heavy Rain come dice Moonspell. Gli fps spuntano come funghi.
                              anche. In effetti il protagonista nel romanzo è molto introspettivo, l'atmosfera è molto noir. Sì, un bel plot metropolitano "scuro" in stile Raymond Chandler ce lo vedo bene ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X