Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La conferma: Limbo arriva su PS3 e Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La conferma: Limbo arriva su PS3 e Steam

Il titolo PlayDead salta il fosso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Credo che lo comprerò, forse non subito ma appena lo scotano sarà mio

Comment

Avevo ormai perso le speranze di poterlo giocare....sarò felicissimo di acquistarlo appena viene reso disponibile.

Comment

Notizia meravigliosa *_*

Comment

La notizia è di quelle buone. Limbo è un gioco bellissimo e merita di essere giocato da tutti. Ma se ci saranno contenuti aggiuntivi io mi chiedo, conviene davvero giocare per primi a questi giochi? Cavolo io lo compro subito, lo supporto e lo finanzio, poi chi arriva dopo si becca tutti i benefit, allo stesso prezzo tra l'altro. A me sta cosa comincia a stancare. Ho comprato Mass Effect 2 edizione limitata al day-one, e chi lo ha preso PS3 si è trovato più roba di me. A me che diventino multipiattaforma fondamentalmente non importa, anzi fa piacere perché la conversione è bilaterale, ma sta storia dei bonus la trovo una cagata nei confronti di chi alla fin fine permette al gioco di avere successo.

EDIT: nella news non è specificato, ma quegli "ulteriori dettagli" riguardano anche eventuali bonus, ma comunque il mio era un discorso generale, non legato a limbo.

Comment

A capirla questa politica di microzozz...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Beh, che dire se non...
              http://www.youtube.com/watch?v=P3ALw...&feature=feedf

Volevo proprio giocarci
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                La notizia è di quelle buone. Limbo è un gioco bellissimo e merita di essere giocato da tutti. Ma se ci saranno contenuti aggiuntivi io mi chiedo, conviene davvero giocare per primi a questi giochi? Cavolo io lo compro subito, lo supporto e lo finanzio, poi chi arriva dopo si becca tutti i benefit, allo stesso prezzo tra l'altro. A me sta cosa comincia a stancare. Ho comprato Mass Effect 2 edizione limitata al day-one, e chi lo ha preso PS3 si è trovato più roba di me. A me che diventino multipiattaforma fondamentalmente non importa, anzi fa piacere perché la conversione è bilaterale, ma sta storia dei bonus la trovo una cagata nei confronti di chi alla fin fine permette al gioco di avere successo.

EDIT: nella news non è specificato, ma quegli "ulteriori dettagli" riguardano anche eventuali bonus, ma comunque il mio era un discorso generale, non legato a limbo.
                Possono aggiungere tutti i contentini che vogliono, ma pagare lo stesso prezzo per un gioco uscito un anno prima su un' altra piattaforma non mi sembra proprio una cosa positiva...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

uscirà anche una versione su disco o solo in dd?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Possono aggiungere tutti i contentini che vogliono, ma pagare lo stesso prezzo per un gioco uscito un anno prima su un' altra piattaforma non mi sembra proprio una cosa positiva...
                    Sì, ma se non l'ho mai giocato per me è un gioco nuovo, in più se ha subito migliorie ed ha pure i DLC il prezzo è pure minore in confronto. Prendiamo Mass Effect, in teoria ha avuto un upgrade grafico più tutti i dlc, ad un prezzo identico a quello Xbox all'uscita. Se uno non è un patito del dayone non ha senso che compri la versione uscita prima, può benissimo attendere l'edizione completa e bella.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Sì, ma se non l'ho mai giocato per me è un gioco nuovo, in più se ha subito migliorie ed ha pure i DLC il prezzo è pure minore in confronto. Prendiamo Mass Effect, in teoria ha avuto un upgrade grafico più tutti i dlc, ad un prezzo identico a quello Xbox all'uscita. Se uno non è un patito del dayone non ha senso che compri la versione uscita prima, può benissimo attendere l'edizione completa e bella.
                      Me2 ci può stare perchè hanno usato il motore grafico del 3(quasi un remake più che un port) e ci hanno aggiunto i dlc, ma di limbo cosa vuoi migliorare a parte togliere qualche bug se c' era? e poi quali sono le aggiunte della versione ps3?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

evvai un'altra esclusiva che se ne vaaaa yooo-hooo!!!
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Me2 ci può stare perchè hanno usato il motore grafico del 3(quasi un remake più che un port) e ci hanno aggiunto i dlc, ma di limbo cosa vuoi migliorare a parte togliere qualche bug se c' era? e poi quali sono le aggiunte della versione ps3?
                          Ieri leggevo questa notizia su un altro sito, e mi pare che si parlava proprio della possibilità di contenuti aggiuntivi, non so, magari un livello in più o menate del genere.

Comment

Non vedo l'ora di giocarlo su pc

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              evvai un'altra esclusiva che se ne vaaaa yooo-hooo!!!
                              Microsoft oltre a Halo-Fable-Forza ha solo esclusive temporali

Comment

Working...
                              X