Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La conferma: Limbo arriva su PS3 e Steam
Collapse
X
-
La notizia è di quelle buone. Limbo è un gioco bellissimo e merita di essere giocato da tutti. Ma se ci saranno contenuti aggiuntivi io mi chiedo, conviene davvero giocare per primi a questi giochi? Cavolo io lo compro subito, lo supporto e lo finanzio, poi chi arriva dopo si becca tutti i benefit, allo stesso prezzo tra l'altro. A me sta cosa comincia a stancare. Ho comprato Mass Effect 2 edizione limitata al day-one, e chi lo ha preso PS3 si è trovato più roba di me. A me che diventino multipiattaforma fondamentalmente non importa, anzi fa piacere perché la conversione è bilaterale, ma sta storia dei bonus la trovo una cagata nei confronti di chi alla fin fine permette al gioco di avere successo.
EDIT: nella news non è specificato, ma quegli "ulteriori dettagli" riguardano anche eventuali bonus, ma comunque il mio era un discorso generale, non legato a limbo.
Comment
-
Beh, che dire se non...
http://www.youtube.com/watch?v=P3ALw...&feature=feedf
Volevo proprio giocarcisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa notizia è di quelle buone. Limbo è un gioco bellissimo e merita di essere giocato da tutti. Ma se ci saranno contenuti aggiuntivi io mi chiedo, conviene davvero giocare per primi a questi giochi? Cavolo io lo compro subito, lo supporto e lo finanzio, poi chi arriva dopo si becca tutti i benefit, allo stesso prezzo tra l'altro. A me sta cosa comincia a stancare. Ho comprato Mass Effect 2 edizione limitata al day-one, e chi lo ha preso PS3 si è trovato più roba di me. A me che diventino multipiattaforma fondamentalmente non importa, anzi fa piacere perché la conversione è bilaterale, ma sta storia dei bonus la trovo una cagata nei confronti di chi alla fin fine permette al gioco di avere successo.
EDIT: nella news non è specificato, ma quegli "ulteriori dettagli" riguardano anche eventuali bonus, ma comunque il mio era un discorso generale, non legato a limbo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPossono aggiungere tutti i contentini che vogliono, ma pagare lo stesso prezzo per un gioco uscito un anno prima su un' altra piattaforma non mi sembra proprio una cosa positiva...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, ma se non l'ho mai giocato per me è un gioco nuovo, in più se ha subito migliorie ed ha pure i DLC il prezzo è pure minore in confronto. Prendiamo Mass Effect, in teoria ha avuto un upgrade grafico più tutti i dlc, ad un prezzo identico a quello Xbox all'uscita. Se uno non è un patito del dayone non ha senso che compri la versione uscita prima, può benissimo attendere l'edizione completa e bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMe2 ci può stare perchè hanno usato il motore grafico del 3(quasi un remake più che un port) e ci hanno aggiunto i dlc, ma di limbo cosa vuoi migliorare a parte togliere qualche bug se c' era? e poi quali sono le aggiunte della versione ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioevvai un'altra esclusiva che se ne vaaaa yooo-hooo!!!
Comment
Comment