Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: via ai preordere e forse al viral marketing...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioE adesso cosa c'entra lost!? .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" AzzarelloE adesso cosa c'entra lost!? .-. Se fosse tutto chiaro e limpido che "viral marketing" sarebbe...? Brutta bestia il "viral"... ai tempi di Halo 2 molti rischiarono il ricovero... XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiosolo io ci ho visto un Halo e il profilo di una nave covenant?
Comment
-
Mi sa che Microsoft punta, con Halo, a vendere tanto quanto gli venderebbero tutti i titoli in esclusiva di un anno normale! lol considerando che l'anno prossimo potrebbe anche essere più buio di questo sotto il lato esclusive per pad mi sembra normale xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza MessaggioMi sa che Microsoft punta, con Halo, a vendere tanto quanto gli venderebbero tutti i titoli in esclusiva di un anno normale! lol* considerando che l'anno prossimo potrebbe anche essere più buio di questo sotto il lato esclusive per pad mi sembra normale xD
Cmq a parte gli scherzi, un po' mi stanno girando le balle, cioè io con Xbox mi trovo benissimo, e non la cambierei né per Wii o WiiU e nemmeno per PS3, però se devo rimanere con 4 giochi e i multipiattaforma, mentre sulle altre console oltre ai multipiattaforma ci sono anche parecchie esclusive valide, beh un pensiero ce lo faccio, non di passare definitivamente, ma di farmene una seconda solo per le esclusive sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiose devo rimanere con 4 giochi e i multipiattaforma, mentre sulle altre console oltre ai multipiattaforma ci sono anche parecchie esclusive valide, beh un pensiero ce lo faccio, non di passare definitivamente, ma di farmene una seconda solo per le esclusive sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioanchio la penso come te, infatti prenderò una ps3 usata per giocare alle esclusive, che non sono poche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl vostro discorso è giusto: Ps3 al momento tra seguiti e collection remake ha più esclusive di Microsoft e la scelta è vasta.
Credo solo che sia la nuova direzione del mercato. Le case terrano esclusive solo i titoli più forti (Halo, Gears, Fable, Forza, GT, Killzone, Uncharted, LBP, e qualche altro), il resto si gioca su esclusive temporanee e servizi, dove, A MIO PARERE, Xbox vince a mani basse.
Secondo me non manca tanto all'annuncio della prossima generazione, e quindi non si mettono più di tanto ad investire su titoloni nuovi esclusivi.
Comment
-
Solo io non ci ho visto nulla di particolare, a parte led che cadevano dall'alto?
Comment
Comment