Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: via ai preordere e forse al viral marketing...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: via ai preordere e forse al viral marketing...

Il colosso Halo ha già iniziato a fare rumore!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E adesso cosa c'entra lost!? .-.

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
      E adesso cosa c'entra lost!? .-.
      Se fosse tutto chiaro e limpido che "viral marketing" sarebbe...? Brutta bestia il "viral"... ai tempi di Halo 2 molti rischiarono il ricovero... XD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello
        E adesso cosa c'entra lost!? .-. Se fosse tutto chiaro e limpido che "viral marketing" sarebbe...? Brutta bestia il "viral"... ai tempi di Halo 2 molti rischiarono il ricovero... XD  
        cosa successe ai tempi di halo 2? io mi ricordo che caddi in coma il giorno in cui fu annunciato e mi risvegliai il giorno della sua uscita nei negozi. ho completamente rimosso la campagna "virale" legata al titolo...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi sa che Microsoft punta, con Halo, a vendere tanto quanto gli venderebbero tutti i titoli in esclusiva di un anno normale! lol

Comment

solo io ci ho visto un Halo e il profilo di una nave covenant?

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              solo io ci ho visto un Halo e il profilo di una nave covenant?
              Mi sa di no... XD senti che urla...

Comment

Mi sa che Microsoft punta, con Halo, a vendere tanto quanto gli venderebbero tutti i titoli in esclusiva di un anno normale! lol  considerando che l'anno prossimo potrebbe anche essere più buio di questo sotto il lato esclusive per pad mi sembra normale xD
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  Mi sa che Microsoft punta, con Halo, a vendere tanto quanto gli venderebbero tutti i titoli in esclusiva di un anno normale! lol* considerando che l'anno prossimo potrebbe anche essere più buio di questo sotto il lato esclusive per pad mi sembra normale xD
                  In quel caso si potrebbe dire che Halo è LA killer application! lol
                  Cmq a parte gli scherzi, un po' mi stanno girando le balle, cioè io con Xbox mi trovo benissimo, e non la cambierei né per Wii o WiiU e nemmeno per PS3, però se devo rimanere con 4 giochi e i multipiattaforma, mentre sulle altre console oltre ai multipiattaforma ci sono anche parecchie esclusive valide, beh un pensiero ce lo faccio, non di passare definitivamente, ma di farmene una seconda solo per le esclusive sì.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    se devo rimanere con 4 giochi e i multipiattaforma, mentre sulle altre console oltre ai multipiattaforma ci sono anche parecchie esclusive valide, beh un pensiero ce lo faccio, non di passare definitivamente, ma di farmene una seconda solo per le esclusive sì.
                    anchio la penso come te, infatti prenderò una ps3 usata per giocare alle esclusive, che non sono poche.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                      anchio la penso come te, infatti prenderò una ps3 usata per giocare alle esclusive, che non sono poche.
                      io ho gia fatto questa mossa un anno e mezzo fa

Comment

io accocchio a malapena i soldi per le esclusive e qualche altro acquisto obbligato...

Comment

Il vostro discorso è giusto: Ps3 al momento tra seguiti e collection remake ha più esclusive di Microsoft e la scelta è vasta.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Il vostro discorso è giusto: Ps3 al momento tra seguiti e collection remake ha più esclusive di Microsoft e la scelta è vasta.
                            Sì, oddio, ora diamo molto addosso a Microzozz, ma dall'ultimo E3 non è parso roseo nemmeno il futuro di PS3, una volta finite le esclusive già annunciate da tempo, di nuovo vedo solo Sly. E se da una parte c'è Xbox con la scusa di Kinect, dall'altra non è che ci siano grandi cose.
                            Credo solo che sia la nuova direzione del mercato. Le case terrano esclusive solo i titoli più forti (Halo, Gears, Fable, Forza, GT, Killzone, Uncharted, LBP, e qualche altro), il resto si gioca su esclusive temporanee e servizi, dove, A MIO PARERE, Xbox vince a mani basse.
                            Secondo me non manca tanto all'annuncio della prossima generazione, e quindi non si mettono più di tanto ad investire su titoloni nuovi esclusivi.

Comment

Solo io non ci ho visto nulla di particolare, a parte led che cadevano dall'alto?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X