Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: via ai preordere e forse al viral marketing...
Solo io non ci ho visto nulla di particolare, a parte led che cadevano dall'alto?
Non avere fantasia non è una colpa Ovviamente scherzo! XD è come quando guardi le stelle: puoi vederci solo un'ammasso di punti luminosi in cielo oppure trentordici miliardi di figure e disegni...
Non avere fantasia non è una colpa Ovviamente scherzo! XD è come quando guardi le stelle: puoi vederci solo un'ammasso di punti luminosi in cielo oppure trentordici miliardi di figure e disegni...
Sono pragmatico e cinico. Chiamami "mostro", se vuoi.
Sì, oddio, ora diamo molto addosso a Microzozz, ma dall'ultimo E3 non è parso roseo nemmeno il futuro di PS3, una volta finite le esclusive già annunciate da tempo, di nuovo vedo solo Sly. E se da una parte c'è Xbox con la scusa di Kinect, dall'altra non è che ci siano grandi cose. Credo solo che sia la nuova direzione del mercato. Le case terrano esclusive solo i titoli più forti (Halo, Gears, Fable, Forza, GT, Killzone, Uncharted, LBP, e qualche altro), il resto si gioca su esclusive temporanee e servizi, dove, A MIO PARERE, Xbox vince a mani basse. Secondo me non manca tanto all'annuncio della prossima generazione, e quindi non si mettono più di tanto ad investire su titoloni nuovi esclusivi. no vabbè non esageriamo io ho detto che l'anno prossimo sembra buio ma in efetti è ancora presto pensando a tutte le esclusive che potreebbero annunciare alan wake 2 e halo per la grande M secondo me l'anno prossimo microsoft punterà su halo e un altra di contorno un po come ora (gears e forza) e invece sony potrebbe annunciare un nuovo lavoro dei suker punch (inFamous e sly per intenderci) che già stanno cercando personale per un nuovo lavoro probabilmente un nuovo IP oppure un titolo dei quantic (se come no se ne parla fra 5 anni xD) o che so il GOW tanto chiachierato (dio ce l scampi ) e poi tu l'hai citato ma non gli hai dato il peso che merita SLY (cioe dico altro che uncharted ,halo ,gears QUESTO e un gioco che diverte io l'anno prossimo potrei benissimo campare solo di questo ma c'è da dire che sono un po di parte xD) comunque per il discorso che facevi prima su halo microsoft potrebbe benissimo restare l'hanno prossimo solo con halo dato che almeno a vendite halo fra le esclusive e come COD fra i multi quello che vende di più in assoluto (idraulico permettendo ma lui viene tanto usato che escono troppi titoli in un anno per farne una gara ad armi pari , e neanche halo e talmente commercializato xD)
Originariamente Scritto da ranmyzer
scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment