C'è da dire che il passo avanti a livello grafico sembra notevole, però così ad occhio nel video ho notato una cosa, sperando che sia solo una piccolezza che verrà poi corretta... in FM4 il pilota non da mai una cambiata...in FM3 la cambiata a livello grafico c'è anche se diciamo che aveva un evidente errore...mentre su GT5 la cambiata è molto piu realistica...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 4 sfida il suo passato...
Collapse
X
-
Se qualcuno possiede gran turismo saprà, credo, che se invece che la visuale interna metti quella esterna tutto la sensazione di velocità va in fumo.. a 200 sembra di andare minimo una settantina di chilometri orari in meno.. per chi dicesse che sono di parte informo che ho forza 3, avrò il 4 e ho anche GT5.. che tra l' altro mi ha deluso parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioSe qualcuno possiede gran turismo saprà, credo, che se invece che la visuale interna metti quella esterna tutto la sensazione di velocità va in fumo.. a 200 sembra di andare minimo una settantina di chilometri orari in meno.. per chi dicesse che sono di parte informo che ho forza 3, avrò il 4 e ho anche GT5.. che tra l' altro mi ha deluso parecchio.
Comment
Comment