Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 vittima della pirateria...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 vittima della pirateria...

Una versione incompleta del gioco avvistata in rete...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Brutta storia, ma alla Microsoft rubano sempre le sue esclusive prima dell'uscita? L'anno scorso era successo con Halo: Reache e l'anno ancora prima mi sembra con Halo 3:ODST.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Brutta storia, ma alla Microsoft rubano sempre le sue esclusive prima dell'uscita? L'anno scorso era successo con Halo: Reache e l'anno ancora prima mi sembra con Halo 3:ODST.
      in effetti e vero..... sarà ke non lo fanno apposta.

Comment

poi vorrei vedere dova sta il bello nel giocare ad una versione piena di bug. ok ci giochi gratis ma mini completamente l'esperienza di gioco. comunque dispiace sentire queste notizie...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

P.S. mi fa piacere che non abbiate messo i video legati al gico piratato. dovebbero fare tutti come voi. anche se cambia poco è una piccola mossa contro la pirateria
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Video da brividi, il secondo è stupendo! ps: la canzone, giusto per prevedere le domande, è Hurt di Johnny Cash, qui potete trovare il videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=3aF9AJm0RFc&feature=player_embedded

Comment

Magari è in arrivo una nuova megaondata di ban! XD Godrei! Speriamo che questa sia l'ultima generazione afflitta da questa piaga. Ormai i tre produttori di hardware hanno tutti gli interessi di fare hardware a prova di crack. Vedremo se riusciranno a vincere stavolta.

Comment

tra parentesi penso che il primo video (lo spot di gears 1 che uscì in TV) sia tutt'ora il miglior spot su un videogioco in circolazione seguito a ruota dalla publicità delle statuine di halo 3. insomma di certo non si può ricriminare a microsoft di non saèer costruire hype xD
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Magari è in arrivo una nuova megaondata di ban! XD Godrei! Speriamo che questa sia l'ultima generazione afflitta da questa piaga. Ormai i tre produttori di hardware hanno tutti gli interessi di fare hardware a prova di crack. Vedremo se riusciranno a vincere stavolta.
                  Nessun sistema informatico è davvero a prova di crack. Nessuno. Sebbene il gioco pirata online sia possibile da ostacolare, soprattutto attraverso costanti aggiornamenti, il singolo avrà sempre una crack. O almeno, questa è la situazione attuale, ma a meno che non cambino proprio le tecnologie con cui vengono costruiti hardware e software, la situazione dubito cambierà.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    ci sarà qualche infiltrato nella M$ che per altri bigliettoni , o per il solo gusto di danneggiare la sua compagnia rilascia i giochi in rete . la cosa purtroppo accade molto spesso anche con i giochi EA , non è raro trovare uno dei loro titoli in rete 1 o 2 settimane prima dell'uscita ufficiale dello stesso
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      tra parentesi penso che il primo video (lo spot di gears 1 che uscì in TV) sia tutt'ora il miglior spot su un videogioco in circolazione seguito a ruota dalla publicità delle statuine di halo 3. insomma di certo non si può ricriminare a microsoft di non saèer costruire hype xD
                      assolutamente d'accordo con te. e in terza posizione metterei quello legato ad halo reach.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                        Video da brividi, il secondo è stupendo! ps: la canzone, giusto per prevedere le domande, è Hurt di Johnny Cash, qui potete trovare il videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=3aF9AJm0RFc&feature=player_embedded
                        Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                        Video da brividi, il secondo è stupendo! ps: la canzone, giusto per prevedere le domande, è Hurt di Johnny Cash, qui potete trovare il videoclip: la]http://www.youtube.com/watch?v=3aF9AJm0RFc&feature=player_embedded
                        la versione presente è quella di Cash ma l'originale è dei nine inch nails presente nell'album downword spiral che consiglio caldamente a tutti..certo è che sanno scegliere bene i brani e comunque già prenotata la epic edition e non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!

Comment

stupendi i video    spiace per la pirateria
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ho rivisto il primo, ho ancora i brividi *-*

Comment

alla fine non cambia niente , perchè chi se lo scarica ora se lo sarebbe scaricato anche poi comunque la cosa che fa ridere è che c'è gente che si scaricherebbe una versione di merda pur di non aspettare 2 mesi certe gente è malata
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X