Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 vittima della pirateria...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioBrutta storia, ma alla Microsoft rubano sempre le sue esclusive prima dell'uscita? L'anno scorso era successo con Halo: Reache e l'anno ancora prima mi sembra con Halo 3:ODST.
Comment
-
poi vorrei vedere dova sta il bello nel giocare ad una versione piena di bug. ok ci giochi gratis ma mini completamente l'esperienza di gioco. comunque dispiace sentire queste notizie...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
P.S. mi fa piacere che non abbiate messo i video legati al gico piratato. dovebbero fare tutti come voi. anche se cambia poco è una piccola mossa contro la pirateriaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
tra parentesi penso che il primo video (lo spot di gears 1 che uscì in TV) sia tutt'ora il miglior spot su un videogioco in circolazione seguito a ruota dalla publicità delle statuine di halo 3. insomma di certo non si può ricriminare a microsoft di non saèer costruire hype xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMagari è in arrivo una nuova megaondata di ban! XD Godrei! Speriamo che questa sia l'ultima generazione afflitta da questa piaga. Ormai i tre produttori di hardware hanno tutti gli interessi di fare hardware a prova di crack. Vedremo se riusciranno a vincere stavolta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioBrutta storia, ma alla Microsoft rubano sempre le sue esclusive prima dell'uscita? L'anno scorso era successo con Halo: Reache e l'anno ancora prima mi sembra con Halo 3:ODST.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiotra parentesi penso che il primo video (lo spot di gears 1 che uscì in TV) sia tutt'ora il miglior spot su un videogioco in circolazione seguito a ruota dalla publicità delle statuine di halo 3. insomma di certo non si può ricriminare a microsoft di non saèer costruire hype xDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioVideo da brividi, il secondo è stupendo! ps: la canzone, giusto per prevedere le domande, è Hurt di Johnny Cash, qui potete trovare il videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=3aF9AJm0RFc&feature=player_embeddedOriginariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioVideo da brividi, il secondo è stupendo! ps: la canzone, giusto per prevedere le domande, è Hurt di Johnny Cash, qui potete trovare il videoclip: la]http://www.youtube.com/watch?v=3aF9AJm0RFc&feature=player_embedded
Comment
-
alla fine non cambia niente , perchè chi se lo scarica ora se lo sarebbe scaricato anche poi comunque la cosa che fa ridere è che c'è gente che si scaricherebbe una versione di merda pur di non aspettare 2 mesi certe gente è malata
Comment
Comment