Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis: anche l'ERSB segnala l'uscita su console, e questa volta anche su Ps3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    bisogna vedere se sono aggiornati i dati di vendita sul sito dove guardo io (http://gamrreview.vgchartz.com) ad esempio homefront è dato a 1,9 quando ha superato i 2,5 qualche mese fa, sinceramente mi pare strano che un titolo come crysis 2 che è stato super pubblicizzato non faccia almeno 3 - 4 milioni
    dopo la prima settimana di maggio crysis 2 aveva gia superato le 2 milioni di copie fra tutte le piattaforme , molto probabilmente ora sarà molto vicino alle 3 milioni di copie , quindi non male
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      potrei farci un pensierino solo se arriva sul mercato ad un prezzo allettante. questa saga non mi ispira per niente. mi sembra solo grafica. ovviamente e un parere detto così visto che l'ho solo provato.
      che poi non si può neanche chiamare saga perchè a livello di trama non sono per nulla legati
      sigpic

Comment

da un lato bene ci sia anche su cosole, da un lato mi spiace molto che il pc perda una grande esclusiva finora
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          che poi non si può neanche chiamare saga perchè a livello di trama non sono per nulla legati
          io ho ilvvizio di definire saga qualsiasi cosa abbia uno o più seguiti. ma pur non avendo legami in fatto di trama sono pur sempre legati da qualcosa (invasione aliena, nano tuta ecc ecc). o sbaglio?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            sempre saga è anche i gta non sono legati ma è una saga
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Final fantasy è un titolo unico allora?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Final fantasy è un titolo unico allora?
                no, è una saga
                mastro_lindo

Comment

Ero ironico

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ero ironico
                    una domanda trabocchetto
                    mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      A mio parere sarà un flop di vendite se non lo mettono in vendita a un prezo budget o con almeno la espansione warhead compresa nel pacchetto
                      warhead non è un espansione ma un gioco a sè. qui si parla del primo crysis. se poi convertano anche il warhead non lo so ma di sicuro non lo regalano. comunque qual è la nemesi di crysis..? perchè continuo a leggere commenti del tipo "crysis ha solo la grafica" blà blà blà.. e la cosa non la ritengo veritiera. sorvoliamo il secondo capitolo nettamente inferiore in tutto al primo per via della sua natura da console e in cui il protagonista principale non parla scandalosamente mai.. ma ritengo che il primo crysis merita di essere giocato e non solo per la grafica.

Comment

Ma se fa così schifo Crysis 2 come ha fatto a prendere 9.5? e poi ci sono certi giochi che pur essendo ottimi prendono 7 perchè non sono abbastanza hypati

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                          warhead non è un espansione ma un gioco a sè. qui si parla del primo crysis. se poi convertano anche il warhead non lo so ma di sicuro non lo regalano. comunque qual è la nemesi di crysis..? perchè continuo a leggere commenti del tipo "crysis ha solo la grafica" blà blà blà.. e la cosa non la ritengo veritiera. sorvoliamo il secondo capitolo nettamente inferiore in tutto al primo per via della sua natura da console e in cui il protagonista principale non parla scandalosamente mai.. ma ritengo che il primo crysis merita di essere giocato e non solo per la grafica.
                          Come ho già detto prima con Sackula, far pagare prezzo pieno un gioco vecchio di 4 anni mi pare una grande presa per i fondelli degli utenti, warhead sarà pure un gioco a parte ma se lo mettessero insieme a Crysis potrebbe giustificare in minima parte i 60 euri da sborsare (se comprato subito e in italia). Comunque a mio parere al primo Crysis non riesco dare più di 7, un fps discreto in tutto che non porta nulla di nuov, l'unica cosa che lo distingue dalla massa e la super-grafica mal ottimizzata (giudizio cercando di essere oggettivo, meglio non parlare soggettivamente)

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            Ma se fa così schifo Crysis 2 come ha fatto a prendere 9.5? e poi ci sono certi giochi che pur essendo ottimi prendono 7 perchè non sono abbastanza hypati
                            Semplicemente perchè non fa schifo. Anzi, continua ad essere un grandissimo gioco anche a mesi di distanza. Poi il voto, come qualsiasi altra cosa, deve essere contestualizzato all'interno del "contenitore" di riferimento. Se uno "schifa" Crysis 2 perchè non è come il primo su PC allora temo abbia capito poco di come si deve giudicare un gioco.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Semplicemente perchè non fa schifo. Anzi, continua ad essere un grandissimo gioco anche a mesi di distanza. Poi il voto, come qualsiasi altra cosa, deve essere contestualizzato all'interno del "contenitore" di riferimento. Se uno "schifa" Crysis 2 perchè non è come il primo su PC allora temo abbia capito poco di come si deve giudicare un gioco.
                                essendo il seguito del primo crysis è normale farne una valutazione prendendo come riferimento il primo episodio per pc. per me crysis 2 non fa schifo. ma se lo devo confrontare al primo posso anche dire benevolmente che ne esce con le ossa rotte. il tutto è dovuto alla sua consolizzazione che ne ha ritotto in maniera marcata il potenziale.   

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Io non penso che faccia schifo, ma di certo non merita neanche lontamente 9.5, quante persone si ricorderanno di crysis 2 tra 10 anni? nessuno perchè è già stato dimenticato a distanza di un paio mesi  

Comment

Working...
                                X