Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis: anche l'ERSB segnala l'uscita su console, e questa volta anche su Ps3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopotrei farci un pensierino solo se arriva sul mercato ad un prezzo allettante. questa saga non mi ispira per niente. mi sembra solo grafica. ovviamente e un parere detto così visto che l'ho solo provato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioche poi non si può neanche chiamare saga perchè a livello di trama non sono per nulla legatiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioche poi non si può neanche chiamare saga perchè a livello di trama non sono per nulla legati
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinal fantasy è un titolo unico allora?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioA mio parere sarà un flop di vendite se non lo mettono in vendita a un prezo budget o con almeno la espansione warhead compresa nel pacchetto
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiowarhead non è un espansione ma un gioco a sè. qui si parla del primo crysis. se poi convertano anche il warhead non lo so ma di sicuro non lo regalano. comunque qual è la nemesi di crysis..? perchè continuo a leggere commenti del tipo "crysis ha solo la grafica" blà blà blà.. e la cosa non la ritengo veritiera. sorvoliamo il secondo capitolo nettamente inferiore in tutto al primo per via della sua natura da console e in cui il protagonista principale non parla scandalosamente mai.. ma ritengo che il primo crysis merita di essere giocato e non solo per la grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa se fa così schifo Crysis 2 come ha fatto a prendere 9.5? e poi ci sono certi giochi che pur essendo ottimi prendono 7 perchè non sono abbastanza hypati
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSemplicemente perchè non fa schifo. Anzi, continua ad essere un grandissimo gioco anche a mesi di distanza. Poi il voto, come qualsiasi altra cosa, deve essere contestualizzato all'interno del "contenitore" di riferimento. Se uno "schifa" Crysis 2 perchè non è come il primo su PC allora temo abbia capito poco di come si deve giudicare un gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSemplicemente perchè non fa schifo. Anzi, continua ad essere un grandissimo gioco anche a mesi di distanza. Poi il voto, come qualsiasi altra cosa, deve essere contestualizzato all'interno del "contenitore" di riferimento. Se uno "schifa" Crysis 2 perchè non è come il primo su PC allora temo abbia capito poco di come si deve giudicare un gioco.
Comment
Comment