Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 punterà ad una maggiore cerchia di utenti
Collapse
X
-
Sono passati circa 6 anni dall'uscita di Battlefield 2 e continuo a divertirmici e a giocarci spesso, così come tanti altri. L'esperimento Bad Company (lato console in primis) ha dimostrato che lo sviluppo del frinchise ha raggiunto la maturità giusta per un nuovo capitolo, finalmente multipiattaforma. Per me e il mio portafogli sarà l'fps "definitivo".
-
Non mi piace questa dichiarazione, mi sembra vogliano snaturare il multiplayer dei precedenti BF .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesta dichiarazione mi sa tanto di ruffianata verso i giocatori di cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioNon mi piace questa dichiarazione, mi sembra vogliano snaturare il multiplayer dei precedenti BF .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesta dichiarazione mi sa tanto di ruffianata verso i giocatori di cod.
Comment
-
non siete un pò catastrofici? cioè alla fine ha detto semplicemente che vogliono allargare i loro orrizzonti includendo modalità dove il punto centrale non sia il team..non hanno detto nè che snatureranno il "core" della serie (ma anzi lo hanno ribadito con "ci sarà più varietà di modalità e di ambientazion, dai campi enormi che avete visto in Battlefield 2 a mappe urbane molto più concentrate") nè che passeranno alla modalità "cod".. io la vedo come una scelta di ampie vedute per cercare di attirare quelle persone che, pur essendo interessate al titolo guardando il lato tecnico diciamo, erano in dubbio se prenderlo oppure no perchè preferiscono più libertà (intesa come "non voglio sempre e solo giocare in team")..è ovvio che se poi questo si traduce in uno spam di camper e bimbiminkia la cosa non fa piacere a nessuno ma insomma..prima di mettere le mani avanti direi di stare a guardare..tanto comunque verso settembre/ottobre uscirà sicuramente qualche gameplay del multi e allora potremmo scannarli per aver rovinato il gioco o elogiarli per averlo dotato di più varietà.. love&peacesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggionon siete un pò catastrofici? cioè alla fine ha detto semplicemente che vogliono allargare i loro orrizzonti includendo modalità dove il punto centrale non sia il team..non hanno detto nè che snatureranno il "core" della serie (ma anzi lo hanno ribadito con "ci sarà più varietà di modalità e di ambientazion, dai campi enormi che avete visto in Battlefield 2 a mappe urbane molto più concentrate") nè che passeranno alla modalità "cod".. io la vedo come una scelta di ampie vedute per cercare di attirare quelle persone che, pur essendo interessate al titolo guardando il lato tecnico diciamo, erano in dubbio se prenderlo oppure no perchè preferiscono più libertà (intesa come "non voglio sempre e solo giocare in team")..è ovvio che se poi questo si traduce in uno spam di camper e bimbiminkia la cosa non fa piacere a nessuno ma insomma..prima di mettere le mani avanti direi di stare a guardare..tanto comunque verso settembre/ottobre uscirà sicuramente qualche gameplay del multi e allora potremmo scannarli per aver rovinato il gioco o elogiarli per averlo dotato di più varietà.. love&peace
La loro vita resta nelle loro mani (per ora.).
Diciamo che dovresti entrare nell'ottica di uno che ama Battlefield online e non apprezza molto l'online di Cod.
DICE dice che apre il suo prodotto a tutti, il che significa probabilmente molti giocatori che giocano alla Cod o avviano partite dove si può usare solo la fanteria ad esempio. Conosco tornei su Bad Company 2 dove sono vietati: i mezzi, gli RPG, i mortai, il C4. Cioè che senso ha? Solo per rendere tutto simile a Cod? Ma allora gioca su Cod, scusa.
Davvero, sarebbe una mezza tragedia se accadesse.Last edited by Archie Hicox; 04 July 2011, 12:27.
Comment
-
battlefield dovrebbe cercare di avvicinarsi a cod anche per il single player, che è avanti anni luce.
Ma già so che ora mi si riempirà di merda perchè chiedere anche un bel single in un gioco prettamente online è da eretici, cape di cazzo e via discorrendo.
Sono un romantico all'antica, sapete com'è, pretendo ancora di godermi qualcosa di decente contro una "banale" CPU., così, tanto per rilassarmi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment