Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 punterà ad una maggiore cerchia di utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    e che male c'è scusa? questa è la sana competizione che i giocatori vogliono e che permette di avere prodotti sempre migliori fra le mani. gli sviluppatori di cod dovrebbero prendere esempio e non dormire sugli allori
    Bho... Secondo me sarebbe Battlefield a dover prendere esempio dal multiplayer di CoD che diciamolo è perfetto. Quanta gente che giocava a Battlefield ho visto provare per la prima volta Black Ops e mandare nel dimenticatoio il precedente... Insomma per me il discorso fila parecchio: avvicinarsi a CoD offrendo zone di fuoco più intense con mappe più concentrate, cioè come gioca il resto delle persone che non giocano a Battlefield. Il risultato: più vendite, più divertimento online con meno tempi morti, e un nuovo gruppo di seguaci. Mica male eh? Tutto questo discorso è poi da fare tenendo presente che questo capitolo è la versione Dice di Modern Warfare 1 quindi un po' di differenziazione ci sta pure.
    Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
      Bho... Secondo me sarebbe Battlefield a dover prendere esempio dal multiplayer di CoD che diciamolo è perfetto. Quanta gente che giocava a Battlefield ho visto provare per la prima volta Black Ops e mandare nel dimenticatoio il precedente... Insomma per me il discorso fila parecchio: avvicinarsi a CoD offrendo zone di fuoco più intense con mappe più concentrate, cioè come gioca il resto delle persone che non giocano a Battlefield. Il risultato: più vendite, più divertimento online con meno tempi morti, e un nuovo gruppo di seguaci. Mica male eh? Tutto questo discorso è poi da fare tenendo presente che questo capitolo è la versione Dice di Modern Warfare 1 quindi un po' di differenziazione ci sta pure.
      Ma quello non sarebbe più Battlefield ma cod con la ditruzione del paesaggio.
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      battlefield dovrebbe cercare di avvicinarsi a cod anche per il single player, che è avanti anni luce. Ma già so che ora mi si riempirà di merda perchè chiedere anche un bel single in un gioco prettamente online è da eretici, cape di cazzo e via discorrendo. Sono un romantico all'antica, sapete com'è, pretendo ancora di godermi qualcosa di decente contro una "banale" CPU., così, tanto per rilassarmi.
        Se fanno un single player come quello del primo Bad Company, comprerò una decina di copie per ringraziarli, è stato l'unico single di un fps che mi sono rigiocato più di una volta (oltre a Halo 3)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        battlefield dovrebbe cercare di avvicinarsi a cod anche per il single player, che è avanti anni luce.

Ma già so che ora mi si riempirà di merda perchè chiedere anche un bel single in un gioco prettamente online è da eretici, cape di cazzo e via discorrendo.

Sono un romantico all'antica, sapete com'è, pretendo ancora di godermi qualcosa di decente contro una "banale" CPU., così, tanto per rilassarmi.
        Il bel singleplayer potrebbero farlo se hanno tempo.

Ma in giochi come Battlefield l'online conta più di tutto, e se me lo trascuri per concentrarti anche sul single, allora non ha senso.

Elusys

Comment

Bad Company 2 aveva 4 modalità in croce di multiplayer, carine per carità, ma dopo un po' rompevano le palle. Non ho giocato al multi di COD, ma Halo è su un altro pianeta, con mappe e modalità aggiunte e cambiate di continuo, ci sono decine di modalità, più l'editor, mappe molto varie e ogni tanto ne aggiungono di nuove, senza doverle comprare. Anche Gears ha le sue belle modalità che sono più di 4 in croce e se non sbaglio anche Rainbow Six Vegas 2. Bad Company l'ho giocato tanto per un paio di mesi, poi mi sono rotto le scatole e l'ho dato indietro. Halo sono 7 mesi che lo gioco e non ancora ci sono modalità che non ho provato e mappe su cui ho giocato un paio di volte. Ora che in Dice hanno scoperto l'acqua calda, magari diventerà longevo anche il loro multiplayer.

Comment

Working...
          X