Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Civilization invade Facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquesto potrebbe essere l'unico "giochino" che riuscirei a giocare su FB.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDai, Project Legacy non è male.
Comment
-
Io ho finito la storia(le storie), che è parecchio interessante, ed ho mollato(livello 55)
Una cosa che non mi piace è che ogni sequenza finisce con un cliffhanger e non viene più ripresa.
Purtroppo dopo il ricordo dove c'è quella molto bella ambientata nella prima guerra non lo hanno più aggiornatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ah, io lo ho giocato da poco.
Bella la parte di Giovanni Borgia.
Entro l'anno aggiorneranno, spero.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Probabilmente ci stavano leggendo perché giusto oggi hanno pubblicato contenuti relativi al DDS
http://abstergoindustries.com/securefiles/Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment