Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Civilization invade Facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Civilization invade Facebook

    Parte la beta del gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    spero che all'apertura ci guadagni in leggerezza e fluidità, perché le fasi alpha erano ingiocabili...

    Comment


    • #3
      questo potrebbe essere l'unico "giochino" che riuscirei a giocare su FB.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Sono sinceramente curioso di vedere come sarà...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          questo potrebbe essere l'unico "giochino" che riuscirei a giocare su FB.
          Sono nella tua stessa situazione, ancora.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Dai, Project Legacy non è male.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Dai, Project Legacy non è male.
              ...se non fosse che è da... uhmmm... X MESI che non si aggiorna? ormai lo sto continuando per inerzia perché voglio arrivare a livello 100... PS: sono al 96.

              Comment


              • #8
                Io ho finito la storia(le storie), che è parecchio interessante, ed ho mollato(livello 55)
                Una cosa che non mi piace è che ogni sequenza finisce con un cliffhanger e non viene più ripresa.
                Purtroppo dopo il ricordo dove c'è quella molto bella ambientata nella prima guerra non lo hanno più aggiornato
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  in realtà dopo lo speciale di natale (quello che dici tu, cion l'episodio nella prima guerra mondiale) hanno inserito tutta la parte di Giovanni Borgia... però poi nisba

                  Comment


                  • #10
                    Ah, io lo ho giocato da poco.
                    Bella la parte di Giovanni Borgia.
                    Entro l'anno aggiorneranno, spero.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Probabilmente ci stavano leggendo perché giusto oggi hanno pubblicato contenuti relativi al DDS

                      http://abstergoindustries.com/securefiles/
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment

                      Working...
                      X