basta che non somigli a Yoda..non ho rinunciato a Miranda per un mostro^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il volto di Tali'Zorah? Parla BioWare
Collapse
X
-
Mi pare che la razzista ashley nel primo non se la sia cagata nessuno,fosse per me sarei andato con tali anche nel primo,il miglior personaggio femminile del gioco e secondo miglior personaggio assoluto,dopo Wrex:"Se moriremo qui lo ucciderò con le mie mani"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah io la trovo brutta (la williams)
Comment
-
Sì,abbasso ashley,la prima volta che ci ho giocato non avevo investito nei punti eroe/rinnegato e quando lei mi aveva ammazzato Wrex avevo inveito contro lo schermo fino a quando non mi hanno chiesto chi mandare al macello,a quel punto ho trollolollato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioForse son l'unico che si è fatto la Williams, dato che quì parlano tutti di alieni
Semper fidelis al genere umano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochissà chi ci faremo nel 3° .... spero non Garrus che non ci tengo a vedere "l'allungo" :O
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAshley nel primo e Tali nel secondo.
Alla fine sono andato in bianco
Comment
Comment