Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il volto di Tali'Zorah? Parla BioWare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPer me deve rimanere un mistero! In ogni caso io sono rimasto fedele a Liara in tutti e due i capitoli!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma solo io mi sono fatto le milf del gioco ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPer me deve rimanere un mistero! In ogni caso io sono rimasto fedele a Liara in tutti e due i capitoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPer me deve rimanere un mistero!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiocmq per la cosa migliore è brutta e ripugnante, almeno chi ha fatto il porco con lei lo ha fatto per il suo carattere e non per l'aspetto esteriore
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa cosa migliore sarebbe che te la fanno trombare e poi alla fine si toglie il casco ed è un mostro! loool
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPer me deve rimanere un mistero! In ogni caso io sono rimasto fedele a Liara in tutti e due i capitoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioidem!! ero tentato sia da tali che da samara, ma alla fine ho ritenuto opportuno e corretto rimanere monogamo dal primo con liara :P senza contare che il suo dlc è quello che mi è piaciuto di più. Al terzo avrò tanti piccoli shepard blue ahahahah!
cmq per quanto riguarda me ho sempre letteralmente amato (per quanto possa definirsi amore) il personaggio di tali. dagli occhi che si pronunciano dal casco pare sia bellissima, la romance del 2 l'ho trovata stupenda, spero che la cosa continui anche nel 3.
io me la immagino così:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohahaha voi tutti fedeli a liara e intanto lei se la faceva con feron.. bwahahahah
cmq per quanto riguarda me ho sempre letteralmente amato (per quanto possa definirsi amore) il personaggio di tali. dagli occhi che si pronunciano dal casco pare sia bellissima, la romance del 2 l'ho trovata stupenda, spero che la cosa continui anche nel 3.
io me la immagino così:
Spoiler:
Comment
Comment