Originariamente Scritto da Aceto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambiamenti drastici per Resident Evil 6
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma anche quando nemesis si sparava a catapulta dalle finestre delle stazioni di polizia, non scherzava, eh
Comment
-
Resident Evil 1 e 2 sono una cosa impareggiabile! La villa, la stazione di polizia, la storia, la tensione. Ora re è diventato solo azione, pura merda. Oddio, i giochi li finisco lo stesso perchè tecnicamente è sempre validissimo, ma per uno come me che AMA "avere infarti" e stare sempre in tensione, Re 4 e 5 non è sicuramente la risposta. Spero in un ritorno alle origini... DAVVERO e non solo a parole!!!
Comment
-
anch'io odio profondamente e con tutto il cuore la visuale a schermate fisse, non le ho mai sopportate... però devo ammettere che riuscivano nel loro intento.
i R.E. li ho giocati tutti e devo ammettere che quel tipo di visuale metteva una tensione nell'animo del giocatore non indifferente... era parecchio fastidiosa, ma allo stesso tempo raggiungeva il suo scopo."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
difficilmente la serie tornera sui livelli dei pirmissimi due. sarà satato anche merito della giovane età ma il cacotto che ho preso con il 2 non l'ho più provato con nessun altro gioco. mi fido poco di queste parole e ancor meno di Capcom. una volta i suoi giochi si potevano comprare a scatola chiusa. ora invece prima di prendere un loro titolo aspetto che ad aprirequella scatola sia parecchia gente....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
eppure col potenziale tecnico discreto che hanno le console potrebbero fare una raccoon city coi controfiocchi... orde di zombie per le strade, protagonisti costretti a scappare in vicoletti e edifici vari, PENURIA di munizioni... poi per la giocabilità le soluzioni possono essere infinite, ma almeno ricreare le atmosfere esatte della saga...
Comment
-
Originariamente Scritto da tarax Visualizza MessaggioResident Evil 1 e 2 sono una cosa impareggiabile! La villa, la stazione di polizia, la storia, la tensione. Ora re è diventato solo azione, pura merda. Oddio, i giochi li finisco lo stesso perchè tecnicamente è sempre validissimo, ma per uno come me che AMA "avere infarti" e stare sempre in tensione, Re 4 e 5 non è sicuramente la risposta. Spero in un ritorno alle origini... DAVVERO e non solo a parole!!!
Comment
-
Antonello hai ragione, eccato che ci hanno già pensato e l'hanno fatto su PS2 con Outbreak (con i limiti di allora) e lo stanno facendo per questa gen con Operation: Raccoon City che però è un action pure quello, più simile a L4D ma sempre un action. Comunque l'unico Resident Evil della ps che ho potuto provare è stato il 3 (ero piccolissimo...) e miseria se faceva paura o.o Nemesis sbucava sempre dal nulla (tipo le finestre) e mica lo buttavi giù!
Comment
-
L' horror in generale non è mai stato il mio genere preferito, forse proprio perchè non è mai riuscito a spaventarmi, insomma perchè mai dovrei aver paura di vedere del pomodoro sulla maglietta di un attore ucciso da un mostro finto? O peggio paura di un gruppo di pixel che si divide in due in un mare di pixel rossi?
Ciò che penso(probabilmente sbagliando) è che ormai dovremmo essere tutti vaccinati a mostri, violenza ecc. Se giochiamo un horror sapendo che è un horror non ci spaventiamo perchè sappiamo già dove andrà a parare, invece il meccanismo dello spavento presume una situazione inaspettata.
L' ultima volta che sono saltato dalla sedia dalla sorpresa sapete quando è stato? Con infamous! Terribilissimo gioco dell' orrore!
Perchè? Perchè sentivo degli spari ed io ero praticamente sicuro che il nemico si trovasse su un certo palazzo, io pensando di prendere il nemico di sorpresa spavaldo mi arrampico per ritrovarmi all' improvviso uno spaventosissimo() ragnetto giallo che mi balza addosso.
Perchè mi sono stupito? Nè infamous nè tantomeno il ragnetto sono terrorizzanti, ma la situazione era inaspettata, i suoni indicavano una cosa, io mi ero convito di quella cosa e sicuro pensavo di fregare il nemico, ed invece nulla di ciò che pensavo era vero e accade che mi balza addosso dal nulla un ragno! Tra l' altro quei ragni in generale non stanno sui tetti rendendo la situazione completamente inaspettata e quindi aumentando il senso di stupore.Last edited by 2+2=5; 04 July 2011, 19:53.
Comment
-
puoi citarmi Resi 2 o 3 ma sinceramente l'1 directors cut,che vaghi per una villa in 8 ore di gioco (fai anche 10 o 15 se è la prima volta) in corridoi deserti dopo che hai massacrato zombie per ore ed ore e tri trovi un Hunter improvvisamente li dove non c'era nessuno fino a poco fa.....QUELLO è da strizza!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioper mè RE è finito con la morte di wesker. se non c'è wesker è inutile fare un altro gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiopuoi citarmi Resi 2 o 3 ma sinceramente l'1 directors cut,che vaghi per una villa in 8 ore di gioco (fai anche 10 o 15 se è la prima volta) in corridoi deserti dopo che hai massacrato zombie per ore ed ore e tri trovi un Hunter improvvisamente li dove non c'era nessuno fino a poco fa.....QUELLO è da strizza!!
Comment
Comment