Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la classifica dei siti di videogame preferiti dagli italiani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io pensavo che la mascotte piangesse perchè non era nel podio

Comment

Complimenti...Gamesurf! 4° posto! Secondo me...se c'erano più videogiocatrici a quest'ora eravate al 1°posto! Ragazze: buttatevi sui videogiochi! Ma va bene anche così... gamesurf's masters! Siete forti!
      Last edited by jenny56; 05 July 2011, 00:12.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
        per me quei siti ci stanno sopra perchè hanno piu soluzioni e trucchi per i giochi. Non è una critica a noi, ma secondo me uno cerca primariamente cose come queste. Dopo che le ha trovate, si salva il sito sui preferiti, lo consulta piu spesso e poi ci si iscrive al forum. Se cercate soluzioni di qualche gioco su google, i primi 2 siti della classifica compaiono sempre tra le prime 3 scelte. E quindi sono visti molto di piu
        se volete dare una mano con le soluzioni, ricordiamo che tutti sono sempre ben accetti
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ottima posizione, per me comunque siete al primo posto
          Gamestop effettivamente ha poco da spartire coi siti di informazione, direi di fare un bel ricorso

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            per me quei siti ci stanno sopra perchè hanno piu soluzioni e trucchi per i giochi. Non è una critica a noi, ma secondo me uno cerca primariamente cose come queste. Dopo che le ha trovate, si salva il sito sui preferiti, lo consulta piu spesso e poi ci si iscrive al forum. Se cercate soluzioni di qualche gioco su google, i primi 2 siti della classifica compaiono sempre tra le prime 3 scelte. E quindi sono visti molto di piu
            Guarda io seguo spazio e gamesurf dallo stesso identico tempo, il motivo per cui ha un po' più successo rispetto a qui non credo siano le soluzioni, di cui da un pezzo a questa parte sono carenti, credo un po' di merito sia dovuto al fatto che hanno parecchio organico e quindi anche per speciali news interviste, hanno una community numerosissima. Probabilmente hanno anche una maggiore disponibilità finanziaria alle spalle (anche se non mi permetto di dire niente visto che non conosco così bene gamesurf) Quello che però apprezzo di gamesurf è il tono molto più familiare che c'è qui... In fondo vi voglio bene

Comment

Comunque, per quanto mi riguarda, la community di GS rimane la migliore. Grandi ragazzi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Amico Dagoval, IGN ha il signor Murdoch alle spalle....
                Io direi: hanno la Chobot!
                A quando una versione sarda della Chobot su GameSurf?
                Cmq complimentoni, questo sondaggio conferma l'ottimo lavoro che svolgete.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Io direi: hanno la Chobot! A quando una versione sarda della Chobot su GameSurf? Cmq complimentoni, questo sondaggio conferma l'ottimo lavoro che svolgete.
                  Abbiamo Loal, vuoi mettere?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io direi: hanno la Chobot! A quando una versione sarda della Chobot su GameSurf? Cmq complimentoni, questo sondaggio conferma l'ottimo lavoro che svolgete.
                    Ma c'è la voce sexy e suadente di Loald, altro che la Chobot.

Comment

Devo avere da qualche parte una foto di Loal che lecca una PSP....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Devo avere da qualche parte una foto di Loal che lecca una PSP....
                        Mi avevi promesso di averle cancellate tutte, o al massimo che le avresti usate solo per piacere personale, screanzato!
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Abbiamo Loal, vuoi mettere?
                          Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Ma c'è la voce sexy e suadente di Loald, altro che la Chobot.
                          Tutto il rispetto per il bellissimo e suadente loal, ma penso che un'immagine, di gioco ovviamente, vale più di mille parole:

Spoiler:

Comment

Tutto il rispetto per il bellissimo e suadente loal, ma penso che un'immagine, di gioco ovviamente, vale più di mille parole:

Spoiler:
                            neanche miss gamesurf potrebbe vincere contro di lei

Comment

Ma Samvise,è un nuovo mod?
                              Di chi ha preso il posto?
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

ora però vogliamo i vostri consigli riguardo al "potreste migliorare facendo così e così..."
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X