Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la classifica dei siti di videogame preferiti dagli italiani!
Complimenti...Gamesurf! 4° posto! Secondo me...se c'erano più videogiocatrici a quest'ora eravate al 1°posto! Ragazze: buttatevi sui videogiochi! Ma va bene anche così... gamesurf's masters! Siete forti!
per me quei siti ci stanno sopra perchè hanno piu soluzioni e trucchi per i giochi. Non è una critica a noi, ma secondo me uno cerca primariamente cose come queste. Dopo che le ha trovate, si salva il sito sui preferiti, lo consulta piu spesso e poi ci si iscrive al forum. Se cercate soluzioni di qualche gioco su google, i primi 2 siti della classifica compaiono sempre tra le prime 3 scelte. E quindi sono visti molto di piu
se volete dare una mano con le soluzioni, ricordiamo che tutti sono sempre ben accetti
Ottima posizione, per me comunque siete al primo posto
Gamestop effettivamente ha poco da spartire coi siti di informazione, direi di fare un bel ricorso
per me quei siti ci stanno sopra perchè hanno piu soluzioni e trucchi per i giochi. Non è una critica a noi, ma secondo me uno cerca primariamente cose come queste. Dopo che le ha trovate, si salva il sito sui preferiti, lo consulta piu spesso e poi ci si iscrive al forum. Se cercate soluzioni di qualche gioco su google, i primi 2 siti della classifica compaiono sempre tra le prime 3 scelte. E quindi sono visti molto di piu
Guarda io seguo spazio e gamesurf dallo stesso identico tempo, il motivo per cui ha un po' più successo rispetto a qui non credo siano le soluzioni, di cui da un pezzo a questa parte sono carenti, credo un po' di merito sia dovuto al fatto che hanno parecchio organico e quindi anche per speciali news interviste, hanno una community numerosissima. Probabilmente hanno anche una maggiore disponibilità finanziaria alle spalle (anche se non mi permetto di dire niente visto che non conosco così bene gamesurf) Quello che però apprezzo di gamesurf è il tono molto più familiare che c'è qui... In fondo vi voglio bene
Amico Dagoval, IGN ha il signor Murdoch alle spalle....
Io direi: hanno la Chobot!
A quando una versione sarda della Chobot su GameSurf?
Cmq complimentoni, questo sondaggio conferma l'ottimo lavoro che svolgete.
Io direi: hanno la Chobot! A quando una versione sarda della Chobot su GameSurf? Cmq complimentoni, questo sondaggio conferma l'ottimo lavoro che svolgete.
Io direi: hanno la Chobot! A quando una versione sarda della Chobot su GameSurf? Cmq complimentoni, questo sondaggio conferma l'ottimo lavoro che svolgete.
Ma c'è la voce sexy e suadente di Loald, altro che la Chobot.
Comment