Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la classifica dei siti di videogame preferiti dagli italiani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Amico Dagoval, IGN ha il signor Murdoch alle spalle....
    e noi abbiamo el fundo, direi che non ci possiamo lamentare XD
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se apriamo una bella sezione spam alla Multiplayer forse scaliamo il podio
    io aprirei la sezione mista console war/spam/bimbominkiate varie però fate che chi si iscrive a questa sezione non può commentare le news sennò scendiamo troppo nella mia classifica personale dove siete primi!!!!!!!!!!! (ok siete anche gli unici)

Comment

Dal 1999,c'è GS?
      12 ANNI CHE SOPPORTATE EL FUNDO?
      Masochismo puro!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

A me sembra strano, anzi stranissimo che "L'occhio" sia solo al 13^ posto....

Comment

certo che in questa classifica c'è una verra accozzaglia delle cose più disparate! che criterio è "siti di videogame"?? vuol dire tutto e niente..comunque complimenti!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Dal 1999,c'è GS? 12 ANNI CHE SOPPORTATE EL FUNDO? Masochismo puro!
            No, per 9 anni siamo riusciti a tenerlo lontano, da tre si è insidiato peggio di uno scarrafone. Ah, ma se ti becco..!
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Si, strano. Tra l'altro mi hanno avvisato loro, io manco sapevo di questo sondaggione
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

complimenti GS! ho iniziato a seguirvi qualche mese fa e devo dire che le vostre recensioni sono ottime. mi sorprende che IGN sia cosi in basso, a livello internazionale per me è il migliore insieme a gamespot

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  No, per 9 anni siamo riusciti a tenerlo lontano, da tre si è insidiato peggio di uno scarrafone. Ah, ma se ti becco..!
                  3? è proprio vero che più invecchi più la memoria cala :P
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Se apriamo una bella sezione spam alla Multiplayer forse scaliamo il podio
                    Spam, console war, genre war, game war...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Siete grandi!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Spam, console war, genre war, game war...
                        Le vinco tutte.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                          complimenti GS! ho iniziato a seguirvi qualche mese fa e devo dire che le vostre recensioni sono ottime. mi sorprende che IGN sia cosi in basso, a livello internazionale per me è il migliore insieme a gamespot
                          occhio a non confondere le cose,quella postata da GS è la classifica italiana,a livello mondiale IGN sarà sicuramente ai primi posti,ha più di mezzo milione di fan su FB e poi c'è Jessica Chobot!!XD

Comment

IGN a livello mondiale è prima con circa 30 milioni di visitatori unici.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              Strano anche per me , mi pare un sito fatto molto bene , e' il secondo sui VG che apro dopo gamesurf
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

per me quei siti ci stanno sopra perchè hanno piu soluzioni e trucchi per i giochi. Non è una critica a noi, ma secondo me uno cerca primariamente cose come queste. Dopo che le ha trovate, si salva il sito sui preferiti, lo consulta piu spesso e poi ci si iscrive al forum. Se cercate soluzioni di qualche gioco su google, i primi 2 siti della classifica compaiono sempre tra le prime 3 scelte. E quindi sono visti molto di piu

Comment

Working...
                                X