Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la classifica dei siti di videogame preferiti dagli italiani!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    personalmente gamestop non ce lo vedo perchè è prevalentemente uno shop online...
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Gamesurf sarebbe al primo posto se El Fundo non bannasse così tanti utenti solo per il suo divertimento
    ahahah condivido in pieno xD

    Comment


    • #32
      3° In Italia 2° In Europa 1° nel Mondo
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        personalmente gamestop non ce lo vedo perchè è prevalentemente uno shop online... ahahah condivido in pieno xD
        ban!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
          3° In Italia 2° In Europa 1° nel Mondo
          ha un suo filo logico
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #35
            bravi, continuate così. ma l'ultimo piazzato è seguito solo dai suoi amministratori e mod? O.O
            sigpic

            Comment


            • #36
              levate multiplayer e spaziogames voi vi meritate il N1
              THE DARKNESS

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                da quanti anni esiste,GS?
                da prima che io sapessi che cosa è una console!!!!!dal 1999 come è scritto sulla pagina di facebook.
                Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                seguo gamesurf da 15 anni è_é grandi, ottimo piazzamento.. il nostro lavoro da spammer sta funzionando a dovere!
                incredibile li segui da tre anni prima che uscissero ma come hai fatto??XD

                Comment


                • #38
                  io ho scoperto il vostro sito per puro caso lol
                  THE DARKNESS

                  Comment


                  • #39
                    IGN meriterebbe il primo posto fra tutti,mi spiace solo per coloro che sono limitati dalla lingua e di conseguenza non possono apprezzarlo;dirette durante i vari expo,interviste agli sviluppatori,test con le nuove console in uscita,cose che su altri siti italiani non ho mai visto e che anzi spacciavano queste cose come "proprie" quando invece era IGN ad avere l'esclusiva. Io non mi sento "italiano" quando navigo,il web parla inglese e rivolgersi esclusivamente a siti italiani è una grande limitazione. Comunque complimenti a gamesurf

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ban!
                      evvai!

                      Comment


                      • #41
                        Beh che dire, complimentoni alla redazione e all'utenza . Ad un soffio dal podio .

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #42
                          Per me ovviamente siete primi per 2 ragioni: finora non ho trovato siti migliori di questo e perché mi pesa il culo andarli a trovare. Se può farvi felici il primo sito che apro su internet è Gamesurf. Mediamente ci entro una ventina di volte.

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Se apriamo una bella sezione spam alla Multiplayer forse scaliamo il podio

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                              IGN meriterebbe il primo posto fra tutti,mi spiace solo per coloro che sono limitati dalla lingua e di conseguenza non possono apprezzarlo;dirette durante i vari expo,interviste agli sviluppatori,test con le nuove console in uscita,cose che su altri siti italiani non ho mai visto e che anzi spacciavano queste cose come "proprie" quando invece era IGN ad avere l'esclusiva. Io non mi sento "italiano" quando navigo,il web parla inglese e rivolgersi esclusivamente a siti italiani è una grande limitazione. Comunque complimenti a gamesurf
                              Amico Dagoval, IGN ha il signor Murdoch alle spalle....
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Amico Dagoval, IGN ha il signor Murdoch alle spalle....
                                Quello di sky? D: Comunque davvero ottimo piazzamento, vi seguo da 5 anni ma solo recentemente mi sono registrato... le vostre recensioni sono quelle che più si allineano al mio pensiero, continuate cosi'!

                                Comment

                                Working...
                                X