Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la classifica dei siti di videogame preferiti dagli italiani!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ora però vogliamo i vostri consigli riguardo al "potreste migliorare facendo così e così..."
    A mio parere va tutto bene su gamesurf, forse dovreste fare qualche video-recensione in più e ''metterle'' nei video della recensione scritta (come avete fatto per il Duca), purtroppo ciò non avviene sempre (vedere recensione di L.A Noire).
    Per il resto fate un ottimo lavoro

    Comment


    • #77
      Tanti Auguri e buon lavoro, nuovo capo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ora però vogliamo i vostri consigli riguardo al "potreste migliorare facendo così e così..."
        La butto lì, anche se a qualcuno verrà l'orticaria ():

        Dare un po' di vita alla sezione iPhone? C'è Viper che è un esperto ed ha sempre consigli ottimi sui giochi.
        Io dico iPhone, ma intendo tutto iOS e anche Android, quello che si può insomma.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Ma Samvise,è un nuovo mod? Di chi ha preso il posto?
          No è un NERD, non preoccuparti xD
          "This is my story"

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ora però vogliamo i vostri consigli riguardo al "potreste migliorare facendo così e così..."
            tanto per cominciare......oops,stavo per condannarmi da solo!
            ih,ih.
            A parte gli scherzi,ma non mi pare ci sia molto da fare.
            Forse ci vorrebbero le video dirette,ma servono gli eurini!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #81
              io voglio solo "multipiattaforma" tra le piattaforme degli articoli. E la tipologia dell'articolo (recensione, anteprime, ecc.) scritto sotto il titolo nella home. Ma lo sanno già ;D
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                tanto per cominciare......oops,stavo per condannarmi da solo!
                ih,ih.
                A parte gli scherzi,ma non mi pare ci sia molto da fare.
                Forse ci vorrebbero le video dirette,ma servono gli eurini!
                Per videodirette intendi mostrare i giochi prima dell'uscita o appena usciti o una specie di podcast in diretta video?

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Per videodirette intendi mostrare i giochi prima dell'uscita o appena usciti o una specie di podcast in diretta video?
                  tipo multi-player o i siti americani.
                  ammesso che ci sia qualcuno che abbia la faccia tosta di mostrarsi in video.
                  Last edited by enzo680; 05 July 2011, 14:53.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    La butto lì, anche se a qualcuno verrà l'orticaria ():

                    Dare un po' di vita alla sezione iPhone? C'è Viper che è un esperto ed ha sempre consigli ottimi sui giochi.
                    Io dico iPhone, ma intendo tutto iOS e anche Android, quello che si può insomma.
                    straquoto samvise. Io pure vorrei capire di piu di ios e android e sapere cosa c'è di bello

                    Comment


                    • #85
                      hahahahahaha grandi ragazzi (...per l'auto-assegnazione del bronzo, non per altro eh...u_u), continuate così!!!!!

                      Comment


                      • #86
                        Probabilmente le soluzioni dei giochi aiuterebbero... Io ho iniziato a seguirvi proprio per via delle vostre soluzioni...

                        Comment


                        • #87
                          Il primo amore non si dimentica mai quindi gamesurf rimane per me sempre primo !!!


                          http://gamercards.exophase.com/127750.png

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ora però vogliamo i vostri consigli riguardo al "potreste migliorare facendo così e così..."
                            Non per ripetere cose già dette precedentemente, ma ecco il mio consiglio:
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

                            Comment


                            • #89
                              Innanzitutto complimenti per il risultato ottenuto Appoggio chi dice di aumentare le videorecensioni e perchè no, pubblicarle pure su youtube che mi sembra una buona fonte per raccogliere utenza?

                              Comment


                              • #90
                                Ci vogliono più soluzioni sui giochi, purtroppo siete molto arretrati su questo, se poi non avete molta disponibilità allora so potrebbe cooperare con gli utenti stessi, del resto la soluzione di Alonte in the dark inferno è stata supportata dall'utente 2+2=5, una sezione in cui chiedete la dispoinibilità per le soluzioni magari

                                Comment

                                Working...
                                X