Io penso si sia sempre data massima disponibilità alle soluzioni degli utenti. Nel caso non fosse chiaro, lo ribadiamo anche qua: fatene anche di vostre, con tanto di guida ad obiettivi/trofei, perchè le precedenti son state pubblicate tutte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la classifica dei siti di videogame preferiti dagli italiani!
Collapse
X
-
complimenti ragazzi. secondo me per giusta regola dovreste essere al terzo posto. cosa cavolo ci sta a fare gamestop? loro si occupano di vendere videogame. e soprattutto sono ladri xD. comunque penso che altri siti (non faccio nomi) sono in alto anche per merito della forte e dilagante presenza di fanboy e simili. qui invece siamo pochi ma buoni. ok basta con questo lecchianre gratuito. vi faccio ancora i complimenti e spero di cedervi ancora più in alto il prossimo anno. dobbiamo conquiistare il mondo (videoludico come minimo)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi vogliono più soluzioni sui giochi, purtroppo siete molto arretrati su questo, se poi non avete molta disponibilità allora so potrebbe cooperare con gli utenti stessi, del resto la soluzione di Alonte in the dark inferno è stata supportata dall'utente 2+2=5, una sezione in cui chiedete la dispoinibilità per le soluzioni magari
Comment
Comment