Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la classifica dei siti di videogame preferiti dagli italiani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io penso si sia sempre data massima disponibilità alle soluzioni degli utenti. Nel caso non fosse chiaro, lo ribadiamo anche qua: fatene anche di vostre, con tanto di guida ad obiettivi/trofei, perchè le precedenti son state pubblicate tutte.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

complimenti ragazzi. secondo me per giusta regola dovreste essere al terzo posto. cosa cavolo ci sta a fare gamestop? loro si occupano di vendere videogame. e soprattutto sono ladri xD. comunque penso che altri siti (non faccio nomi) sono in alto anche per merito della forte e dilagante presenza di fanboy e simili. qui invece siamo pochi ma buoni. ok basta con questo lecchianre gratuito. vi faccio ancora i complimenti e spero di cedervi ancora più in alto il prossimo anno. dobbiamo conquiistare il mondo (videoludico come minimo)
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ci vogliono più soluzioni sui giochi, purtroppo siete molto arretrati su questo, se poi non avete molta disponibilità allora so potrebbe cooperare con gli utenti stessi, del resto la soluzione di Alonte in the dark inferno è stata supportata dall'utente 2+2=5, una sezione in cui chiedete la dispoinibilità per le soluzioni magari
        Visto che le soluzioni cose lunghe da fare, soprattutto se fatte da soli, si potrebbe fare che uno propone un gioco di cui vorrebbe fare la soluzione, raccoglie l'adesione di altri utenti e quando si è formato un gruppo ci si divide i capitoli e poi si fa un collage. Non sarebbe male. Farne una da soli è un lavorone, ma farla in 3/4 è molto più semplice e veloce.

Comment

cosa ci fa li Gamestop? Non è mica un negozio online di giochi e accessori?
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
          X