Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CryEngine anche per gli smartphone
Collapse
X
-
[...] grazie ad una bersione apposita del CryEngine [...]
Cmq già, il telefono non serve più a fare quello per cui è stato creatoLast edited by Fatality2999; 05 July 2011, 14:56."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioEhy belo! Io avere acendini, tatuagi, oghiali, CryEngine, duddo a diegi euro! (era più forte di me, scusate xD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
Cmq già, il telefono non serve più a fare quello per cui è stato creato
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioEhy belo! Io avere acendini, tatuagi, oghiali, CryEngine, duddo a diegi euro! (era più forte di me, scusate xD) Cmq già, il telefono non serve più a fare quello per cui è stato creato
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa questi non sono più telefoni, sono dispositivi che oltre a tutto telefonano! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioEhy belo! Io avere acendini, tatuagi, oghiali, CryEngine, duddo a diegi euro! (era più forte di me, scusate xD)
Cmq già, il telefono non serve più a fare quello per cui è stato creato
Comunque criteck era fino a 2 anni fa solo su pc, ora e' arrivata adirittura ai cellulari , fra poco conquista il mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioSi che hanno la durata della batteria ridotta all'osso...
Comment
-
il 3gs di mio fratello va sotto carica ogni giorno il 4 è migliorato come batteria quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil 3gs di mio fratello va sotto carica ogni giorno il 4 è migliorato come batteria quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovero... 20 min al max e hai il 100% pieno
Comment
Comment