Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CryEngine anche per gli smartphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CryEngine anche per gli smartphone

Il mercato portatile fa gola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo l'Unreal Engine ecco un altro passo verso smartphone sempre più console.

Comment

[...] grazie ad una bersione apposita del CryEngine [...]
      Ehy belo! Io avere acendini, tatuagi, oghiali, CryEngine, duddo a diegi euro! (era più forte di me, scusate xD)

Cmq già, il telefono non serve più a fare quello per cui è stato creato
      Last edited by Fatality2999; 05 July 2011, 14:56.
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
        Ehy belo! Io avere acendini, tatuagi, oghiali, CryEngine, duddo a diegi euro! (era più forte di me, scusate xD)
        Verrai bannato a vita per questa battuta ma ti ricorderò perchè mi hai fatto piegare dal ridere.... addio!

Comment

Ma questi non sono più telefoni, sono dispositivi che oltre a tutto telefonano! XD

Comment

Ehy belo! Io avere acendini, tatuagi, oghiali, CryEngine, duddo a diegi euro! (era più forte di me, scusate xD) Cmq già, il telefono non serve più a fare quello per cui è stato creato
            XD troppo bella la prima frase, comunque gli smartphone attuali topo hanno cpu dual core da 1,2 Ghz, gpu dual core, oltre 800 mb di ram che per farci operazioni telefoniche e non solo sono assolutamente sprecati, ben vengano applicazioni che sfruttanoa dovere tutto questo anche se io credo che al 99% non le proverò neppure.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma questi non sono più telefoni, sono dispositivi che oltre a tutto telefonano! XD
              Si che hanno la durata della batteria ridotta all'osso...

Comment

Che bello screen della news. *-*

sigpic

Comment

a che sappia io crytek ha un accordo con apple e sarà presente al lancio di iphone5 con una novità... staremo a vedere ma a questo punto pare sarà un engine per smartphone
                  Dewyz81

Comment

Comunque criteck era fino a 2 anni fa solo su pc, ora e' arrivata adirittura ai cellulari , fra poco conquista il mondo
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                      Si che hanno la durata della batteria ridotta all'osso...
                      Io ho un iPhone 4, la batteria mi dura un giorno con 3G e Wi-fi accesi, ci ascolto musica e podcast, ci leggo le mail, ci faccio qualche partita a qualche gioco e uso qualche applicazione, oltre a telefonare. Certo una sessione di gioco da 3 ore mi ciuccerebbe metà batteria se non di più, però gli smartphone non sono certo fatti per sessioni così lunghe, almeno non per ora, e comunque VIta e 3DS non hanno batterie più longeve, sebbene siano "solo" console.

Comment

il 3gs di mio fratello va sotto carica ogni giorno il 4 è migliorato come batteria quindi?
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          il 3gs di mio fratello va sotto carica ogni giorno il 4 è migliorato come batteria quindi?
                          Rispetto al 3GS sì, ma comunque sempre un giorno dura. La cosa positiva è che si ricarica in pochissimo tempo.

Comment

vero... 20 min al max e hai il 100% pieno
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              vero... 20 min al max e hai il 100% pieno
                              20 minuti no, ma nemmeno 3 ore.

Comment

Working...
                              X