Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3 decuplica il mondo esplorabile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bù sarò l'unico ma a me è piaciuto molto il 2 e non vedo l'ora di mettere le mani su questo ....:Slurp:
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      Bù sarò l'unico ma a me è piaciuto molto il 2 e non vedo l'ora di mettere le mani su questo ....:Slurp:
      siamo in due. togliendo i bug che mi hanno impedito di finirlo al 100% e nemici precisi e letali come rambo, considero il gioco una piccola perla. e poi si ritorna alle ambientazioni simili al primo...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        secondo me l'idea giusta sarebbe una via di mezzo fra gli spostamenti di far cry 2 e quelli di just cause 2 ... nè troppo lenti e noiosi ma neanche troppo veloci e surreali
        In just cause2 a seconda di dove sei ci impieghi 10000 anni per andare da un'altra parte.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Per 10? o_O Già il 2 era immenso.

Comment

Spero che i paesaggi siano spettacolari quanto i suoi predecessori.. Viva Far Cry!!!!

Comment

Bah, ripeto, noioso da morire, spostamenti infiniti, nemici con ricerca a calore che ti vedono e ti centrano a km di distanza, motore dell'auto che va in fumo pur ricevendo i colpi da dietro, Jeep Wrangler da 50.000 euro col motore di un yamaha booster e con il rombo di una betoniera, missioni ripetitive e banali...per l'amor di dio paesaggi stupendi e mappa infinita ma a sto punto mi guardo un bel documentario su discovery....o cambiano registro o per me è NO!

Comment

Dal trailer è il gioco che più mi ha colpito all' E3, sono abbastanza fiducioso
                sigpic

Comment

già il 2 era bello grande... e bello noioso per me. se non trovano il modo di sfruttare la mappa finirà per essere anche 10 volte piu noioso. piu mappa, piu (odiosissimi) posti di blocco... speriamo di no! tra i giochi ambientati in scenari vasti e ricchi di vegetazione credo sia uno dei titoli migliori. se avesse la stessa mira di cod o bf sarebbe già un passo avanti, se non ricordo male nel 2 era molto approssimativa\imprecisa
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    siamo in due. togliendo i bug che mi hanno impedito di finirlo al 100% e nemici precisi e letali come rambo, considero il gioco una piccola perla. e poi si ritorna alle ambientazioni simili al primo...
                    mi stavo dimenticando il primo! quello si che mi era piaciuto! ambientazioni piu luminose e colorate anche se molto piu lineare. se si pensa al free roming mi viene in mente fallout. i nemici non sono mai negli stessi posti e a volte manco ci sono. questa è una cosa che apprezzo e se anche far cry fosse cosi si potrebbe fare economia di proiettili o divertirsi in base a scelte casuali. mappa enorme si traduce in libertà di movimento quindi spero che l'elemento tattico sia curato a dovere e ci permetta di uccidere senza farsi vede, creare trappole e diversivi o sparare al'impazzata a scelta. incrocio le dita...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      In just cause2 a seconda di dove sei ci impieghi 10000 anni per andare da un'altra parte.
                       si ma vuoi mettere anche solo con il rampino ed il paracadute confrontato con l'andare esclusivamente a piedi?

Comment

esagerati.. che poi va a finire che la metà dei posti sono più desolati e spogli (e magari imbuggati) del deserto del mojave (riferimento non casuale)

Comment

questo gioco vale già di essere preso per la personalità dell'antagonista
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Noooooooooooooooooooooo!!! (cioè siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!) mi ricordo che per andare da un punto a un altro nel 2 ci voleva un'eternità (anche se poi ci si prendeva gusto...), ora in un giorno intero si farà un quinto di mappa!

Comment

Working...
                            X