Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 lancia i Cloud Saves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 lancia i Cloud Saves

Da oggi nelle vostre console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo!!!!!io personalmente non usufruirò di questo servizio perché non mi fido a mettere i miei file sulla rete in questa maniera....però è una possibilità fantastica!brava m$

Comment

WOW!!! Ma questa non l'avevo già sentita prima??? Non c'era mica già la possibilità di farlo?
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ottimo!!!!!io personalmente non usufruirò di questo servizio perché non mi fido a mettere i miei file sulla rete in questa maniera....però è una possibilità fantastica!brava m$
      Brava anche Sony no? 

Comment

ho una telepatia: non sarà possibile salvare online i salvataggi dei giochi capcom

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ho una telepatia: non sarà possibile salvare online i salvataggi dei giochi capcom
          Non sarà mica una "visione"? XDDDDDDD

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Non sarà mica una "visione"? XDDDDDDD
            In realtà Tatsu è Padre Maronno!
            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
              In realtà Tatsu è Padre Maronno!
              ahahhahah
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                Deve stare molto attenta la microsoft a fare queste cose considerando l' andazzo ....c'è il serio rischio di un possibile attacco hacker , perchè secondo me questa potrebbe essere una bella sfida per un hacker .
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ma non era già possibile fare una roba del genere tramite "recupera gamertag" sull'xbox di un amico

Comment

capirai....niente di che steam gia li offre da tempo per molti giochi....addirittura sony ci è arrivata prima XD
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E vabbè, se non l'avessero messo ci si sarebbe lamentati lo stesso per la mancanza, siete incontenibili

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Questo è poco ma sicuro, oppure per salvare Capcom offrirà il DLC "Capcom Save For All" alla modica cifra di 9,99 euro...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

benissimo. questa la aspettavo... ora voglio anche la nuova dashboard però...
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            E vabbè, se non l'avessero messo ci si sarebbe lamentati lo stesso per la mancanza, siete incontenibili
                            Si non ci ferma nessuno XDDDD comunque mi sa che sono incontentabili...

Comment

ottimo! basta che la cosa non diventi obbligatoria
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X