Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 lancia i Cloud Saves
Collapse
X
-
WOW!!! Ma questa non l'avevo già sentita prima??? Non c'era mica già la possibilità di farlo?Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioottimo!!!!!io personalmente non usufruirò di questo servizio perché non mi fido a mettere i miei file sulla rete in questa maniera....però è una possibilità fantastica!brava m$
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioho una telepatia: non sarà possibile salvare online i salvataggi dei giochi capcom
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon sarà mica una "visione"? XDDDDDDD"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioIn realtà Tatsu è Padre Maronno![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioottimo!!!!!io personalmente non usufruirò di questo servizio perché non mi fido a mettere i miei file sulla rete in questa maniera....però è una possibilità fantastica!brava m$[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioho una telepatia: non sarà possibile salvare online i salvataggi dei giochi capcom"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE vabbè, se non l'avessero messo ci si sarebbe lamentati lo stesso per la mancanza, siete incontenibili
Comment
Comment