Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
alla fine non trovo differenze tra i due servizi. detto questo, non li trovo inutili, anzi. sarò malato io, ma gioro con un portachiavi/chiavetta USB dove teno divers file della 360, ora potrò evitare la cosa.
appunto, i servizi sono identici, ma qualcuno riesce a trovarci delle differenze! niente comunque io lo trovo inutile perchè possiedo solo una console in un unico posto, tutto qui, e si sa poi quanti Mb di savegame ho sull'Hd.. poca roba... per chi effettivamente ha più console sparse per il globo effettivamente può essere utile, non ci avevo mai pensato!
Attento, è un tranello. To sta portando all'esasperazione, tu sfaserai e verrai bannato... Dio perdona, El Fundo no. (tan tan taaaaaaaaaaaaaan) Cloud Saves.. Suona bene, utilissimo anche solo per andare a giocare da un amico senza avere milioni di pendrive. Meglio tardi che mai, Microzozz
piu' che inutile è una cosa che è veramente utile a poche persone
In teoria la console può fondere a chiunque, quindi avere dei salvataggi online è sempre comodo. Oppure chi vuole cambiarla con una nuova non dovrà più fare il passaggio dei dati via usb.
E' una comodità aggiuntiva, che se c'è è meglio per tutti.
appunto, i servizi sono identici, ma qualcuno riesce a trovarci delle differenze! niente comunque io lo trovo inutile perchè possiedo solo una console in un unico posto, tutto qui, e si sa poi quanti Mb di savegame ho sull'Hd.. poca roba... per chi effettivamente ha più console sparse per il globo effettivamente può essere utile, non ci avevo mai pensato!
Se si potranno salvare alcuni savegames dei giochi arcade non è per niente simile anzi è castrato visto che il cloud Sony lascia archiviare tutti i salvataggi, anche quelli bloccati che non puoi salvare in una penna...
Se si potranno salvare alcuni savegames dei giochi arcade non è per niente simile anzi è castrato visto che il cloud Sony lascia archiviare tutti i salvataggi, anche quelli bloccati che non puoi salvare in una penna...
Credo che sia solo l'inizio, poi pian piano estenderanno il servizio a tutti i giochi, altrimenti non avrebbe senso.
quante vuolte l'hai già fatta 'sta battuta? sei un po' a senso unico, eh
Sarà la seconda volta, di solito è Alakyr che se la prende con te mica io Ma nel dettaglio, come si svilupperà in termini di tempistiche ed estensione a tutto il parco titoli?
Comment