Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'online Pass arriva su Resistance 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'online Pass arriva su Resistance 3?

Altra spallata al mercato dell'usato?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'unica cosa su cui sono pro-on line pass è che catene come gamestop non ci potranno più fare la cresta sull'usato.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      l'unica cosa su cui sono pro-on line pass è che catene come gamestop non ci potranno più fare la cresta sull'usato.
      haha giusto. Quella differenza di 5 euro fra un gioco nuovo e uno usato e a dir poco ridicolo. Li odio a volte XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        haha giusto. Quella differenza di 5 euro fra un gioco nuovo e uno usato e a dir poco ridicolo. Li odio a volte XD
        senza contare che ha chi l'ha portato il gioco l'hanno valutato una miseria ...  

Comment

La trovo una cosa giusta, se fossi nei loro panni. MA provassero LORO a mettersi nei nostri di panni, nel giocatore medio che io penso abbia un'età che non gli consente di avere un lavoro fisso per spendere quei 60 70 euro a ogni uscita, e comunque non più di 1 2 al mese.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            La trovo una cosa giusta, se fossi nei loro panni. MA provassero LORO a mettersi nei nostri di panni, nel giocatore medio che io penso abbia un'età che non gli consente di avere un lavoro fisso per spendere quei 60 70 euro a ogni uscita, e comunque non più di 1 2 al mese.
            Roscio fidati, anche se hai un lavoro fisso il costo per i VG è sempre troppo alto... anche io mi affido parecchio al mercato dell'usato e mai acquisto in negozio, perchè è il posto dove i prezzi sono più alti. compro spesso dall'UK e online dove si trovano le migliori offerte, si può arrivare a pagare un titolo anche 25/30 euro in meno già al day one.

Comment

Grande Sony!!!! come sempre Sony con questa politica a discapito degli utenti almeno quelli con non molta disponibilità economica ( come me ) continua a cadere sempre più in basso. A mio avviso questo e un ottimo motivo per non comprare Resistance 3. Meditate gente meditate......

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                Grande Sony!!!! come sempre Sony con questa politica a discapito degli utenti almeno quelli con non molta disponibilità economica ( come me ) continua a cadere sempre più in basso. A mio avviso questo e un ottimo motivo per non comprare Resistance 3. Meditate gente meditate......
                Puoi benissimo comprare online oppure aspettare un calo di prezzo qui da noi. Puoi risparmiare anche più dell'usato in questo modo fidati.

Comment

Un cancro che si espande vedo. Non dovremmo più comprare giochi con sti pass del cavolo.

Comment

Per gli sviluppatori l' usato è dannoso quanto la pirateria, quindi posso anche capire che decidano di prendere provvedimenti, però il non poter più comprare usato è una grossa limitazione.

Certo è che io del pass me ne sbatto dato che mi interessa solo il single.
                    Last edited by 2+2=5; 06 July 2011, 13:02.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

si ma è ridicolo dai... è come se bloccassero il mercato delle auto usate... cioè intendo dire che la pirateria è una cosa e sono d'accordo col combatterla su tutti i fronti, ma lo scambio di un prodotto fra più persone non ha niente di illegale, non è che le copie si moltiplicano se due utenti ne fanno uso, siccome non lo possono usare contemporaneamente. E' chiaro che cercano in tutti i modi di invogliare i giocatori ad acquistare solo titoli originali e quindi a prezzo maggiore rispetto all'usato e soprattutto soldi che entrano nelle loro casse e non in quelle delle catene di vg o dei privati.

Comment

IL mercato dell'usato c'è dapperutto,la gente ci campa,c'è un giro dietro enorme,l'unica cosa su ci rompono i cossiddetti sono i VG,ma io non capisco.
                        Non penseranno mica che il VG sia un qualcosa di sacro?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Ciao ragazzi,scusate il piccolo OT ma questa curiosità me la devo togliere! Per comprare i giocgi dal estero(risparmiando molti eurini) quali sono i migliori siti? E per sapere se il gioco è PAL con l'italiano? Grazie.

Comment

un attimo, spiegatemi! volete dire che per giocare online a R3 dovremo comprare il pass dallo store come per MK 9 e dead space 2?

Comment

Originariamente Scritto da skel3ton Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi,scusate il piccolo OT ma questa curiosità me la devo togliere! Per comprare i giocgi dal estero(risparmiando molti eurini) quali sono i migliori siti? E per sapere se il gioco è PAL con l'italiano? Grazie.
                              Vai su tehut,mi pare!
                              PS
                              CHE DIFFERNZA C'E' TRA XBOX LIVE E ONLINE PASS?
                              Saluti

se mettono l'online pass ad unchrted 3,allora se ne possono andare al diavolo.
                              Last edited by enzo680; 06 July 2011, 13:31.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X