Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'online Pass arriva su Resistance 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiol'unica cosa su cui sono pro-on line pass è che catene come gamestop non ci potranno più fare la cresta sull'usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiohaha giusto. Quella differenza di 5 euro fra un gioco nuovo e uno usato e a dir poco ridicolo. Li odio a volte XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLa trovo una cosa giusta, se fossi nei loro panni. MA provassero LORO a mettersi nei nostri di panni, nel giocatore medio che io penso abbia un'età che non gli consente di avere un lavoro fisso per spendere quei 60 70 euro a ogni uscita, e comunque non più di 1 2 al mese.
Comment
-
Grande Sony!!!! come sempre Sony con questa politica a discapito degli utenti almeno quelli con non molta disponibilità economica ( come me ) continua a cadere sempre più in basso. A mio avviso questo e un ottimo motivo per non comprare Resistance 3. Meditate gente meditate......
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioGrande Sony!!!! come sempre Sony con questa politica a discapito degli utenti almeno quelli con non molta disponibilità economica ( come me ) continua a cadere sempre più in basso. A mio avviso questo e un ottimo motivo per non comprare Resistance 3. Meditate gente meditate......
Comment
-
Per gli sviluppatori l' usato è dannoso quanto la pirateria, quindi posso anche capire che decidano di prendere provvedimenti, però il non poter più comprare usato è una grossa limitazione.
Certo è che io del pass me ne sbatto dato che mi interessa solo il single.Last edited by 2+2=5; 06 July 2011, 13:02.
Comment
-
si ma è ridicolo dai... è come se bloccassero il mercato delle auto usate... cioè intendo dire che la pirateria è una cosa e sono d'accordo col combatterla su tutti i fronti, ma lo scambio di un prodotto fra più persone non ha niente di illegale, non è che le copie si moltiplicano se due utenti ne fanno uso, siccome non lo possono usare contemporaneamente. E' chiaro che cercano in tutti i modi di invogliare i giocatori ad acquistare solo titoli originali e quindi a prezzo maggiore rispetto all'usato e soprattutto soldi che entrano nelle loro casse e non in quelle delle catene di vg o dei privati.
Comment
-
IL mercato dell'usato c'è dapperutto,la gente ci campa,c'è un giro dietro enorme,l'unica cosa su ci rompono i cossiddetti sono i VG,ma io non capisco.
Non penseranno mica che il VG sia un qualcosa di sacro?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
un attimo, spiegatemi! volete dire che per giocare online a R3 dovremo comprare il pass dallo store come per MK 9 e dead space 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da skel3ton Visualizza MessaggioCiao ragazzi,scusate il piccolo OT ma questa curiosità me la devo togliere! Per comprare i giocgi dal estero(risparmiando molti eurini) quali sono i migliori siti? E per sapere se il gioco è PAL con l'italiano? Grazie.
PS
CHE DIFFERNZA C'E' TRA XBOX LIVE E ONLINE PASS?
Saluti
se mettono l'online pass ad unchrted 3,allora se ne possono andare al diavolo.Last edited by enzo680; 06 July 2011, 13:31."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment