Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'online Pass arriva su Resistance 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da skel3ton Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,scusate il piccolo OT ma questa curiosità me la devo togliere! Per comprare i giocgi dal estero(risparmiando molti eurini) quali sono i migliori siti? E per sapere se il gioco è PAL con l'italiano? Grazie.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=99400

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    un attimo, spiegatemi! volete dire che per giocare online a R3 dovremo comprare il pass dallo store come per MK 9 e dead space 2?
    Se lo prendi usato sì.

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
      un attimo, spiegatemi! volete dire che per giocare online a R3 dovremo comprare il pass dallo store come per MK 9 e dead space 2?
      non credo, presumo che all'interno del gioco ci sia un codice abbinato al disco che ne implica l'inserimento per poter sfruttare le caratteristiche multiplayer. in pratica una volta utilizzato il codice il prodotto non può più sfruttare il multi su un altra console.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Vai su tehut,mi pare! PS CHE DIFFERNZA C'E' TRA XBOX LIVE E ONLINE PASS? Saluti
        Scusa ma quando mai ho parlato di differenza tra Xbox Live e Online Pass?? XD

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Per gli sviluppatori l' usato è dannoso quanto la pirateria, quindi posso anche capire che decidano di prendere provvedimenti, però il non poter più comprare usato è una grossa limitazione. Certo è che io del pass me ne sbatto dato che mi interessa solo il single.
          Quindi io faccio bene a comprare solo giochi nuovi,giusto?Grazie mille,mi hai dato una ragione valida per acquistare solo il nuovo e tenermi i giochi vecchi.

Comment

allora dovrò aspettare che arrivi a 20-15€, prima di prenderlo 
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da skel3ton Visualizza Messaggio
              Scusa ma quando mai ho parlato di differenza tra Xbox Live e Online Pass?? XD
              non era riferito a te,era una domanda rivolta a tutti!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

non era riferito a te,era una domanda rivolta a tutti!
                mmmmh... xbox live è il servizio on line per xbox, invece per online pass si intende appunto quel codice che collega il disco acquistato alle funzionalità on line del gioco.

Comment

i primi due capitoli erano multilingua italiano compreso, speriamo che continui questa tradizione! http://www.thehut.com/games/platform...chcurrency=EUR nel link che ho postato costa 46 € spedito! gamestop lo da a 68 €    fate vobis!!!!

Comment

non era riferito a te,era una domanda rivolta a tutti!  Sorry,ho inteso male. =)

Comment

purtroppo anche se sono contro l'online pass Resistance non posso non prenderlo

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                        allora dovrò aspettare che arrivi a 20-15€, prima di prenderlo 
                        infatti a quei prezzi rispettivamente ho preso il secondo e il primo.. pazienza

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          Roscio fidati, anche se hai un lavoro fisso il costo per i VG è sempre troppo alto... anche io mi affido parecchio al mercato dell'usato e mai acquisto in negozio, perchè è il posto dove i prezzi sono più alti. compro spesso dall'UK e online dove si trovano le migliori offerte, si può arrivare a pagare un titolo anche 25/30 euro in meno già al day one.
                          Stavo per dire lo stesso. Avere uno stipendio fisso non significa automaticamente sperperare i soldi. Anche se ho un lavoro fisso e faccio quello che faccio valuto attentamente ogni signolo acquisto. Ad ogni modo, spezzo una lancia a favore di Gamestop che, si, forse tende a lucrare eccessivamente in alcuni passaggi ma che quantomeno ha fatto si che il gioco usato abbia comunque un valore di un certo tipo e ha creato un indotto non da poco. Ho letto recentemente dei confronti di ritiro usato e Gamestop è risultata addirittura la catena italiana più conveniente....fai tu...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

si ma è ridicolo dai... è come se bloccassero il mercato delle auto usate... cioè intendo dire che la pirateria è una cosa e sono d'accordo col combatterla su tutti i fronti, ma lo scambio di un prodotto fra più persone non ha niente di illegale, non è che le copie si moltiplicano se due utenti ne fanno uso, siccome non lo possono usare contemporaneamente. E' chiaro che cercano in tutti i modi di invogliare i giocatori ad acquistare solo titoli originali e quindi a prezzo maggiore rispetto all'usato e soprattutto soldi che entrano nelle loro casse e non in quelle delle catene di vg o dei privati.
                            IL mercato dell'usato c'è dapperutto,la gente ci campa,c'è un giro dietro enorme,l'unica cosa su ci rompono i cossiddetti sono i VG,ma io non capisco.
                            Non penseranno mica che il VG sia un qualcosa di sacro?
                            Io francamente non capisco quali siano le differenze tra il mercato dei vg e gli altri, ma non si può negare che sempre più spesso sentiamo di gente che chiude battenti perchè l' ultimo gioco che hanno fatto non ha venduto bene.

Domanda: i bizarre se non sbaglio hanno chiuso dopo blur. Se per ipotesi io adesso comprassi blur loro ne trarrebbero qualche vantaggio?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Io francamente non capisco quali siano le differenze tra il mercato dei vg e gli altri, ma non si può negare che sempre più spesso sentiamo di gente che chiude battenti perchè l' ultimo gioco che hanno fatto non ha venduto bene.

Domanda: i bizarre se non sbaglio hanno chiuso dopo blur. Se per ipotesi io adesso comprassi blur loro ne trarrebbero qualche vantaggio?
                              Il fatto sta nella differenza di struttura rispetto alle industry dell'editoria, del cinema e della musica. Lì non ci sono team di sviluppatori, al massimo produttori e case editoriali, e poi c'è il genio e l'opera del singolo o del gruppo, ma che si ritrovano insieme per il singolo progetto. In un film il regista, lo scenografo, lo sceneggiatore, gli attori, i tecnici e così via, si trovano insieme per fare il film, poi ognuno per la sua strada, mentre nei videogiochi il team è sempre quello. Quindi se va male un film, le parti che vengono toccate sono poche (magari il protagonista, il regista, lo scenografo o lo sceneggiatore), e sempre singolarmente, se va male un gioco a rimetterci è il team intero.
                              Il mercato dell'usato dovrebbe essere incentivato, perché permette ai giocatori di comprare più titoli, ma a pagare le software house non dovrebbero essere gli utenti ma le catene stesse, che però a loro volta dovrebbero, almeno ridurre i pericoli dell'invenduto, magari mandandolo indietro al publisher senza perdere soldi.

Comment

mmmmh... xbox live è il servizio on line per xbox, invece per online pass si intende appunto quel codice che collega il disco acquistato alle funzionalità on line del gioco.
                                quanto costa un abbonamento annuale a xboxlive?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X