Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dall'Italia il Leaked di Deus Ex
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ho capito, è stato un redattore italiano che ha aiutato la cosa o gli è stato hackato l'account senza che lui potesse nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ho capito, è stato un redattore italiano che ha aiutato la cosa o gli è stato hackato l'account senza che lui potesse nulla?Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ho capito, è stato un redattore italiano che ha aiutato la cosa o gli è stato hackato l'account senza che lui potesse nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioLa vostra serietà, di Gamesurf, si vede anche in queste cose; mentre voi preferite non pubblicare il nome dell'altra testata, altri siti lo mettono in bella mostra. Complimenti davvero!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioConcordo, ho controllato su altri siti e tutti lo spiattellano come un trofeo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooltretutto, se la versione preview PC di DE è la stessa della versione PS3 che abbiam provato noi, è BEN LUNGI dall'essere completa...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment