Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dall'Italia il Leaked di Deus Ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dall'Italia il Leaked di Deus Ex

Triste primato per il nostro paese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero non succeda a voi.

sigpic

Comment

via ditelo che è capitato a voi!
      MangiaStrada

Comment

No.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non ho capito, è stato un redattore italiano che ha aiutato la cosa o gli è stato hackato l'account senza che lui potesse nulla?

Comment

ma come hanno fatto a valutare 5000$ di danno, non credo per la pirateria visto che chi ha piratato la versione rubata può fare lo stesso con quella definitiva? non riesco a capire il danno economico da dove provenga.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Non ho capito, è stato un redattore italiano che ha aiutato la cosa o gli è stato hackato l'account senza che lui potesse nulla?
              A quanto ho capito hanno crackato l'account di un redattore per poter entrare nei server della rivista e rubare il codice. Il tutto è stato fatto da indirizzi ip non riconducibili né alla rivista e né al redattore. Vediamo come finirà quest'altra brutta storia.

Comment

Si, credo che alcuni hacker gli abbiano soffiato l'account e abbiano scaricato il codice. A quanto pare Square ha individuato quindici persone responsabili, nessuna delle quali vicine in qualche modo alla testata.
                Possono essere semplici danni d'immagine. La versione preview di solito è ben lontana dall'essere quella definitiva. Potrebbe essere solo un gesto "simbolico".
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

oltretutto, se la versione preview PC di DE è la stessa della versione PS3 che abbiam provato noi, è BEN LUNGI dall'essere completa...

Comment

La vostra serietà, di Gamesurf, si vede anche in queste cose; mentre voi preferite non pubblicare il nome dell'altra testata, altri siti lo mettono in bella mostra. Complimenti davvero!

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                      La vostra serietà, di Gamesurf, si vede anche in queste cose; mentre voi preferite non pubblicare il nome dell'altra testata, altri siti lo mettono in bella mostra. Complimenti davvero!
                      Concordo, ho controllato su altri siti e tutti lo spiattellano come un trofeo.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Concordo, ho controllato su altri siti e tutti lo spiattellano come un trofeo.
                        Che tra l'altro se è stato un attacco, può capitare a chiunque, Sony e molti altri insegnano...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          oltretutto, se la versione preview PC di DE è la stessa della versione PS3 che abbiam provato noi, è BEN LUNGI dall'essere completa...
                          Questo lo dici tu
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Peccato, sempre i soliti...

Comment

ah cavolo una volta erano la mia rivista preferita, di sicuro non hanno colpe e speriamo che Square non se la pigli con loro
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X