Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una conferma per Mirror's Edge 2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una conferma per Mirror's Edge 2?

    DICE si sbottona

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Buono a sapersi...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      io vorrei tanto recuperare e finire il primo. ai tempi mi feci sfuggire il gioco all'allettante prezzo di 15 euro. peccato.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        punto 10c su una conversione per Wii U e 10 su una per PS Vita...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          punto 10c su una conversione per Wii U e 10 su una per PS Vita...
          Beh immagino solo che la tattilità "posteriore" di Vita ben si adatta ai momenti in cui bisogna arrampicarsi sui pali....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            spero in una longevità seria e in una trama degna. Il resto va bene com'era.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              gran bel gioco. molto breve. spero in un eventuale secondo capitolo più lungo e con una trama più interessante.
              perchè no anche una modalità multiplayer a punti in base alle acrobazie fatte come accadeva per esempio in "free running" per ps2.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                spero in una longevità seria e in una trama degna. Il resto va bene com'era.
                Ti sei dimenticato la cosa più importante, una doppiatrice diversa da Asia Argento!! lol
                Cmq io sono tra quelli che lo aspettano in trepidante attesa, a me l'uno è piaciuto tantissimo, nonostante i suoi difetti. Speriamo che il 2 sia la versione migliorata dell'uno, sempre che non sia un progetto di conversione.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Beh immagino solo che la tattilità "posteriore" di Vita ben si adatta ai momenti in cui bisogna arrampicarsi sui pali....
                  rilancio con "toccare lo schermo sul punto giusto per disarmare l'avversario"

                  Comment


                  • #10
                    magari!! nel caso, spero che eliminino la fase sparacchina, punto debole del primo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      rilancio con "toccare lo schermo sul punto giusto per disarmare l'avversario"
                      o magari darle una pacca sul culo per farla saltare più lontano, perchè no
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        o magari darle una pacca sul culo per farla saltare più lontano, perchè no
                        perché se ricordo bene Faith non aveva un bel culo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          perché se ricordo bene Faith non aveva un bel culo
                          sinceramente non ci ho fatto caso. Vuoi dirmi che ti metti a guardare i culi videoludici?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            perché se ricordo bene Faith non aveva un bel culo
                            Più che altro non lo aveva U.u Comunque, concordo pure io per il doppiaggio XD e dire che gli altri doppiatori non sono affatto male... La trama non era per niente male, con la giusta dose di colpi di scena, scene cinematografiche (la fuga dal treno in corsa, la corsa verso l'ascensore, il salto verso l'elicottero ecc), e personaggi ben caratterizzati. Ma la cosa che lascia l'amaro in bocca è il finale: non solo perché è breve, ma perché è incompleto. Cioé, hai eliminato i pesci piccoli, ma gli squali sono sempre li, senza problemi.
                            Writer's Republic!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              sinceramente non ci ho fatto caso. Vuoi dirmi che ti metti a guardare i culi videoludici?
                              ah be, tra me che li guardo e tu che speri di toccarli... scusa ma son messo meglio io

                              Comment

                              Working...
                              X