Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici minuti di Gameplay da Batman Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dodici minuti di Gameplay da Batman Arkham City

Lungo trailer per Rocksteady

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco si preannuncia spettacolare...

Comment

Il primo era un capolavoro, uno dei giochi migliori di questa gen... questo sembra che non deluderà le aspettative.

Comment

Uno dei pochi giochi che mi sono imposto di platinare (il primo ovviamente) anche perché non c'erano trofei per l'online

Comment

Meno male non l'hanno snaturato..il primo era semplicemente fantastico e questo sembra esserne all'altezza...mio al day-one...

Comment

<p>Meno male non l'hanno snaturato..il primo era semplicemente fantastico e questo sembra esserne all'altezza...mio al day-one...</p><p><br></p>

Comment

Che spettacolo!

Comment

devo assolutamente recuperare il primo
                sigpic

Comment

porca boia sbavo totale!

Comment

Da prendere assolutamente al day one

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

io continuo a pensare che catwoman non serviva, spero che non sia obbligatoria usarla (per la storia) perche' sarebbe fastidioso, si perde il fealing  con il gioco, come devil may cry, prima nero e poi dante ne carne ne pesce

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                        io continuo a pensare che catwoman non serviva, spero che non sia obbligatoria usarla (per la storia) perche' sarebbe fastidioso, si perde il fealing  con il gioco, come devil may cry, prima nero e poi dante ne carne ne pesce
                        Invece la trovo una scelta azzeccata, per cambiare un po il gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                          Invece la trovo una scelta azzeccata, per cambiare un po il gameplay.
                          il gameplay del primo era perfetto il personaggio e' perfetto perche' cambiarlo? per una volta::::::::::::::::

Comment

Perfetto... mah, c'era molto da rivedere invece in termini di combat system.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Perfetto... mah, c'era molto da rivedere invece in termini di combat system.
                              dai era divertente e veloce potevi combattere oppure prenderli di nascosto, dava la sensazione di'''batman''

Comment

Working...
                              X