Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici minuti di Gameplay da Batman Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
    dai era divertente e veloce potevi combattere oppure prenderli di nascosto, dava la sensazione di'''batman''
    La parte stealth non la toccherei, ciò che non mi convince è il sistema di controlli nel corpo a corpo. Combattere i nemici a viso aperto era decisamente ripetitivo, anche perché i gadget in quelle situazioni avevano un'utilità limitata e alla fine si trattava semplicemente di picchiare continuamente i nemici effettuando la counter al momento giusto. Da uno come Wayne mi aspetterei uno stile un po' più acrobatico e vario.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

il secondo forse e' cosi, visto il filmato,  io comunque spero in una trama degna di un fumetto alla batman poi per il resto o giocato a giochi peggiori sono uno che si diverte con poco

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        devo assolutamente recuperare il primo
        ce l'ho lì pronto, appena finisco "Wolverine", che ha un Boss finale merdosissimo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
          il secondo forse e' cosi, visto il filmato, *io comunque spero in una trama degna di un fumetto alla batman poi per il resto o giocato a giochi peggiori sono uno che si diverte con poco
          Sia chiaro, io ho adorato Batman Arkham Asylum e gli ho dato 8,5, semplicemente spero che nel 2 limino i difetti invece di andare ad aggiungere roba inutile.
          La trama del primo mi piaceva, peccato per il finale sottotono.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Sia chiaro, io ho adorato Batman Arkham Asylum e gli ho dato 8,5, semplicemente spero che nel 2 limino i difetti invece di andare ad aggiungere roba inutile. La trama del primo mi piaceva, peccato per il finale sottotono.
            be il joker versione hulk effettivamente ..... per me basta che aumentino i gadget cosi variano le situazioni e il modo di portarle a termine 

Comment

Working...
            X