Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo regista per il film di Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo regista per il film di Uncharted

Russell lascia il posto a...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bradley Cooper? XD Cmq l'importante è che esce ed esca bene, poi il resto conta poco.

Comment

Ancora peggio

Comment

Non capisco perché laa sony abbia cacciato Russell: si aspettano un film uguale al videogioco? ogni tanto un po di creatività fa bene, specie in casi come questi. A fare la parte di Nate ci vedrei bene James Franco, o anche Sam Rockwell, perché no.

Comment

Se non stanno attenti ci esce un The Librarian 4 asd
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

per la parte di nate io ci vedrei bene anche ryan reynolds

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
              per la parte di nate io ci vedrei bene anche ryan reynolds
              io ci vedo bene l'attore di 300, che mi sfugge il nome !

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                se non sbaglio era Gerard Butler

Comment

non vedo il bisogno di fare un film basato su questo gioco. Uncharted è già anche un film
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                    Non capisco perché laa sony abbia cacciato Russell: si aspettano un film uguale al videogioco? ogni tanto un po di creatività fa bene, specie in casi come questi. A fare la parte di Nate ci vedrei bene James Franco, o anche Sam Rockwell, perché no.
                    Oddio, James Franco non ce lo vedo prioprio. E' un bravissimo attore, ma non lo vedo nei panni di Drake.

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                    Ecco, magari Gerard Butler già di più. Ha la faccia da schiaffi giusta ed è anche un po' somigliante, non di viso, ma come struttura.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Oddio, James Franco non ce lo vedo prioprio. E' un bravissimo attore, ma non lo vedo nei panni di Drake.Ecco, magari Gerard Butler già di più. Ha la faccia da schiaffi giusta ed è anche un po' somigliante, non di viso, ma come struttura.
                      veramente a me pare molto più somigliante di viso che di struttura visto che a parte addominali e muscoli definiti col "pennarello di photoshop" fisicamente non è una branda come sembra certo per quello ci pensano trucco e gli effetti speciali. Io avevo sentito invece, tempo fa, che mark wahlberg sarebbe stato adatto per la parte

Comment

è da 736 anni che stan facendo sto film, che si decidano vedo solo cambi di regia ma di concreto nulla, idem per quello di bioshock
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non si parlava anche del film di GoW ? Lo aspetto parecchio questo film però.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Bradley Cooper? XD Cmq l'importante è che esce ed esca bene, poi il resto conta poco.
                            magari come aspetto non è uguale ma come personaggio calzerebbe a pennello e considerando che ha anche fatto limitless con burger o come si chiama questo potrebbe anche essere
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Nathan Fillion era interessato a girare il film e ci somiglia un pelo....dovra fare un po di palestra per scalare mi sa XD

Comment

Working...
                              X