Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo regista per il film di Uncharted
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggioper la parte di nate io ci vedrei bene anche ryan reynolds
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggioio ci vedo bene l'attore di 300, che mi sfugge il nome !
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioNon capisco perché laa sony abbia cacciato Russell: si aspettano un film uguale al videogioco? ogni tanto un po di creatività fa bene, specie in casi come questi. A fare la parte di Nate ci vedrei bene James Franco, o anche Sam Rockwell, perché no.
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggioio ci vedo bene l'attore di 300, che mi sfugge il nome !
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio, James Franco non ce lo vedo prioprio. E' un bravissimo attore, ma non lo vedo nei panni di Drake.Ecco, magari Gerard Butler già di più. Ha la faccia da schiaffi giusta ed è anche un po' somigliante, non di viso, ma come struttura.certo per quello ci pensano trucco e gli effetti speciali. Io avevo sentito invece, tempo fa, che mark wahlberg sarebbe stato adatto per la parte
Comment
-
è da 736 anni che stan facendo sto film, che si decidanovedo solo cambi di regia ma di concreto nulla, idem per quello di bioshock
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBradley Cooper? XD Cmq l'importante è che esce ed esca bene, poi il resto conta poco.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment