Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove informazioni su Battlefield 3
Collapse
X
-
io scelgo la classe di chuck norris e vado in tiro a tirare calci rotanti in faccia alla gente o.o
-
pieni di sniper in spot/mezzi bug come su moh...impossibile...o peggio ancora quelli che russhano in giro col cecchino e ti shottano tipo cod...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopieni di sniper in spot/mezzi bug come su moh...impossibile...o peggio ancora quelli che russhano in giro col cecchino e ti shottano tipo cod...
Comment
-
Oh, finalmente un ritorno all'assalto che rifornisce e cura, ottimo.
Mi interessa quella classe, supporto. Sul blog DICE dicono che costringendo un nemico a rimanere in copertura per non farsi colpire si attiverà una sua barra dello stress, dovuto al fuoco di copertura, che comporterà un difetto nella sua precisione quando mira.
Semplicemente fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo lo faccio anche in Bad Company 2 su PS3 a volte
Comment
-
Medico senz'alcun dubbio, anche in BC2 facevo medico/geniere, mi sa che qui con l'aggiunta dell'assault ci sia un incentivo in più quindi...Quello! xDOriginariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopieni di sniper in spot/mezzi bug come su moh...impossibile...o peggio ancora quelli che russhano in giro col cecchino e ti shottano tipo cod...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMammamia non hai la minima idea di quanto li odio...
Comment
-
Erano secoli che quel cavolo di piedistallo nei fucili del supporto erano puramente estetici...Adesso finalmente si potranno creare dei veri e propri perimetri difensivi data la stabilita che offre un piedistallo!Non vedo l'ora di poterlo provare!SUPPORTO forever!Peccato per i medikit perduti -.-''
Comment
-
il fatto che il soldato d'assalto sia un medico mi da alquanto fastidio. ma cosa gli costava fare 5 classi? assalto, medico, geniere, supporto e cecchino. il soldato d'assalto che cura e rianima i compagni non ce lo vedo proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioLa cosa per dare fuoco di copertura sembra interessante alquanto, peccato che chissà quanti si piazzeranno nei peggio nascondigli e rovineranno il gioco col loro mitico campingsigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
Comment