Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove informazioni su Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove informazioni su Battlefield 3

Parlano i DICE

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io scelgo la classe di chuck norris e vado in tiro a tirare calci rotanti in faccia alla gente o.o

Comment

La cosa per dare fuoco di copertura sembra interessante alquanto, peccato che chissà quanti si piazzeranno nei peggio nascondigli e rovineranno il gioco col loro mitico camping

Comment

pieni di sniper in spot/mezzi bug come su moh...impossibile...o peggio ancora quelli che russhano in giro col cecchino e ti shottano tipo cod...

Comment

L'immagine dell'ingegnere mi pare Haggard XD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            pieni di sniper in spot/mezzi bug come su moh...impossibile...o peggio ancora quelli che russhano in giro col cecchino e ti shottano tipo cod...
            Io lo faccio anche in Bad Company 2 su PS3 a volte

Comment

Oh, finalmente un ritorno all'assalto che rifornisce e cura, ottimo.

Mi interessa quella classe, supporto. Sul blog DICE dicono che costringendo un nemico a rimanere in copertura per non farsi colpire si attiverà una sua barra dello stress, dovuto al fuoco di copertura, che comporterà un difetto nella sua precisione quando mira.
              Semplicemente fantastico.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Io lo faccio anche in Bad Company 2 su PS3 a volte
                quello non è giocare ma fare punti facili con una "debolezza" del gioco non essendoci script intelligenti che rilevano lo sfruttamento di certe classi/armi in determinate circostanze...dovrebbero mettere le squadre come su america's armi con le classe prestabilite esi spartiscono poi i ruoli così si tiene una cosa equilibrata senza imbrogli

Comment

Medico senz'alcun dubbio, anche in BC2 facevo medico/geniere, mi sa che qui con l'aggiunta dell'assault ci sia un incentivo in più quindi...Quello! xD
                  Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  Mammamia non hai la minima idea di quanto li odio...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                    Mammamia non hai la minima idea di quanto li odio...
                    una notte giocando a moh ho tirato talmente tanti porconi che mia madre si è svegliata spaventata pensando che fossi posseduto stile l'esorcista...

Comment

Erano secoli che quel cavolo di piedistallo nei fucili del supporto erano puramente estetici...Adesso finalmente si potranno creare dei veri e propri perimetri difensivi data la stabilita che offre un piedistallo!Non vedo l'ora di poterlo provare!SUPPORTO forever!Peccato per i medikit perduti -.-''

Comment

ovviamente recon che domande

Comment

il fatto che il soldato d'assalto sia un medico mi da alquanto fastidio. ma cosa gli costava fare 5 classi? assalto, medico, geniere, supporto e cecchino. il soldato d'assalto che cura e rianima i compagni non ce lo vedo proprio

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            La cosa per dare fuoco di copertura sembra interessante alquanto, peccato che chissà quanti si piazzeranno nei peggio nascondigli e rovineranno il gioco col loro mitico camping
                            non voglio fare il rompiscatole ma un cecchino per definizione deve stare fermo.. poi è vero che alcuni si piazzano in posti improponibili! secondo me dovrebbero metterne un numero massimo per squadra ecco...
                            sigpic
                            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Vabbè, quasi le stesse classi di BC2. Nulla di eclatante.

sigpic

Comment

Working...
                              X