Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOW 3 trafugato per colpa di Microsoft?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    Oh, ma io non l'ho proprio tirato fuori il discorso del psn gate e.e io volevo solo far notare come microsoft avesse solo ed esclusivamente da guadagnare dall'accaduto lol. E ti ripeto: fama o non fama al prossimo giro potrebbe avere il triplo di preorder. E' come per la ps1. Pensi avesse bisogno di fama? Eppure si è diffusa terribilmente grazie alla pirateria, e al giro ps2 ha fatto il botto, e tuttoggi alcuni, molti fra l'altro, comprano la ps solo perchè "è la Playstation". Poi, ripeto, magari non ti danneggiano economicamente, però danno te l'arrecano comunque eh. P.S.: ah, gli enti appositi... Del tipo? No, perchè non mi pare ci siano stati tutti sti processi per pirateria... Ed ironicamente, basta che cerchi un pò in rete capirai che a crackare i giochi son sempre i soliti gruppetti, che quindi agiscono indisturbati :/
    scusa il discorso psn gate era una infarinatura generale per rispondere ai molti in questo post XD in ogni caso, per me non si tratta di visibilità per un prodotto che già ce l'ha alla grande, anche un cod ad esempio avrebbe secondo te bisogno di questa cosa???non penso che le vendite attuali e/o future vengano influenzate in positivo perché è stato messo sulla rete una beta di gow 3 per me è ridicolo pensarlo!invece mi trovi totalmente d'accordo per quanto riguarda il tuo discorso sulla pirtareia delle consolle, la ps1 fece il botto per la modifica, e poi, con la ps2 continuò la tradizione, ora sarà un caso, ma la ps3 non è facilmente modificabile ( fino a qualche anno fa ) e cosa succede????perde molti soldi e mercato!quindi su questo la pensiamo uguale XD per quanto riguarda il discorso degli enti, mi riferivo a chi controlla le società come sony m$ etc. questi enti stabiliscono se per esempio un sistema di sicurezza era all'avanguardi per sollevare le sh da problemi di cracking, tipo il psn gate, è stato posto in giudizio perché molte sh sono rimaste danneggiate dalla chiusura dei server psn, per esempio tutti quelli che tramite dd hanno pubblicato giochi in uscita in quel periodo, hanno pagato sony per stare li sul psn e sony a quanto pare non ha garantito la sicurezza necessaria, è stata giudicata dalle autorità competenti ed ha pagato salato!a questo mi riferivo con enti di controllo!purtroppo i cracker difficilmente vengano beccati e quando accade, è quasi impossibile che ripaghino il danno fatto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      già perché secondo te gow ha bisogno di ueste stronzate per farsi hype????suvvia ma li vedete i numeri dei pre order???a me sembra che quelli che sparino grosso qui siano quelli che vedono cose oscure anche in un semplice attacco!detto ciò poi penso che in ogni caso, tirare fuori la storia sony non c'entri nulla, dato che qui, si tratta eventualmente di un danno che agli utenti non tange minimamente! quindi a tutti quei simpaticoni che dicono, gne gne gne non toccatemi la sony oppure che affermano che la gente non si scaglia su m$ dovete dirmi, che motivo c'è di attaccare m$ per una cosa che a noi non riguarda????se mi rubano l'accont è un conto, se rubano un gioco e lo rendono giocabile a me non da nessun problem!
      completamente d'accordo con te in tutti i post che hai fatto in questo topic solo in 2 punti mi trovo contrario: 1 gears anche essendo un esclusiva che piazza milioni e milioni di copie avrà sempre bisogno di publicità del genere perchè l'hype non è mai abbastanza e addirittura dicevamo nei post precedenti di come addirittura halo (penso l'esclusiva con più vendite dopo mario) abbia usufruito più o meno con ogni nuovo capitolo di una pubblicità del genere e di come sia innegabile che il suo sucesso è aumentato capitolo dopo capitolo anche grazie a queste mosse che comunque in qualche modo incentivano il consumatore che pirata in questo modo a comprare una copia originale pensando comunque che quella pirata sia incompleta o comunque molto buggata e sopratutto il guadagno in immagine che ottengono verso quella fetta di utenza (molto grande) che comuqneu pirata un gioco quando non è sicura dell'aquisto o non è convinta dell'aquisto e in seguito se convinta dal gioco prende l'originale (basti vedere la news di parecchio tempo fa in cui risultava il gioco più piratato dante's inferno un gioco che aveva ricevuto opinioni contrastanti e che non aveva convinto appieno e he per questo la gente aveva piratato non fidandosi di spenderci 70 euro che di questi tempi io già a spenderli in gears o uncharted o dei dubbi figurati io che non ho mai piratato nei confronti di una altro che al posto di spendere 70 euro non ha le mie opzioni (UK,usato,aspetta e cossi via) ma ha paga il gioco 10 euro. e qui finisco il discorso sul punto 1 2 la parte in grassetto scusami ma il tuo discorso sembra parecchio ipocrita sembtra quasi che tu stia dicendo gli'altri possono anche piratare tanto finche non mi tange ma tange solo altre persone (SH e co) che si pagano da vivere cosi a me frega poco , probabilmente non intendevi questo ma ti sei spiegato molto male. per il resto d'accordo su tutta la line sopratutto sul fatot che trovo ridicolo paragonare una cosa del genere al PSN gate
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Non so se leggete la news, ma è tutto totalmente IPOTETICO, quindi difendere cippi o cioppi non serve a niente, aspettate la notizia definitiva prima di attaccare MS.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Non ha tenuto la bocca chiusa, voleva sapere cosa avevano preso e come. Preferivate un'annuncio così: "Ci hanno attaccato!!! Non sappiamo che cavolo ci hanno rubato, forse siete a rischio di furto d'identità!!! Non riusciremo a tirare su il tutto molto presto!!!" Si direi che questo è un bel annuncio per evitare il panico no?
          Ma è proprio la dichiarazione che ha fatto Sony dopo una settimana! O.O

Comment

l'hacker era li con la bava alla bocca ad aspettare un passo falso? che tempismo... server non protetto e taac fregati al primo colpo... mi sembra un po' strano
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Non posso che quotarti fosse capitato a Sony vedresti i soliti due o tre subito pronti a buttare merda come se gliene entrasse in tasca qualcosa
              Che cavolo??!!?? Sony si è fatta rubare un gioco?? Babbei!!!! ...

Ah no è microsoft, allora va bene e la perdoniamo.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                quel che è successo a sony,in maniera leggermente diversa sta succedendo a microzozz(sempre che sia vero)direi che sarebbe ora che questi hacker coglioni la finissero di infilarsi nei server e di rubare,cosa illecita....
                Meglio che rubino gears rispetto ai miei dati però...Leggermente??

Comment

Scherzi? Con l'ip dinamico ti passa la paura, ah è vero, si parla di carte di credito

Comment

Working...
                  X