Originariamente Scritto da Arqueek
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GOW 3 trafugato per colpa di Microsoft?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogià perché secondo te gow ha bisogno di ueste stronzate per farsi hype????suvvia ma li vedete i numeri dei pre order???a me sembra che quelli che sparino grosso qui siano quelli che vedono cose oscure anche in un semplice attacco!detto ciò poi penso che in ogni caso, tirare fuori la storia sony non c'entri nulla, dato che qui, si tratta eventualmente di un danno che agli utenti non tange minimamente! quindi a tutti quei simpaticoni che dicono, gne gne gne non toccatemi la sony oppure che affermano che la gente non si scaglia su m$ dovete dirmi, che motivo c'è di attaccare m$ per una cosa che a noi non riguarda????se mi rubano l'accont è un conto, se rubano un gioco e lo rendono giocabile a me non da nessun problem!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon ha tenuto la bocca chiusa, voleva sapere cosa avevano preso e come. Preferivate un'annuncio così: "Ci hanno attaccato!!! Non sappiamo che cavolo ci hanno rubato, forse siete a rischio di furto d'identità!!! Non riusciremo a tirare su il tutto molto presto!!!" Si direi che questo è un bel annuncio per evitare il panico no?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon posso che quotarti fosse capitato a Sony vedresti i soliti due o tre subito pronti a buttare merda come se gliene entrasse in tasca qualcosa
Ah no è microsoft, allora va bene e la perdoniamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioquel che è successo a sony,in maniera leggermente diversa sta succedendo a microzozz(sempre che sia vero)direi che sarebbe ora che questi hacker coglioni la finissero di infilarsi nei server e di rubare,cosa illecita....
Comment
Comment