Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOW 3 trafugato per colpa di Microsoft?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Io non ho messo piede in quei topic. Non parlavo di esclusive rubate e cavolate del genere ma di sicurezza, quella che la ms si vantava di avere e che invece a quanto pare non ha. Non parlo di ogni singolo topic che riguarda Sony & MS ma solo di quelli relativi ai problemi di sicurezza nei quali si attaccava e basta solo in base a quello che c'era scritto nella news. Cosa invece non successa quando sono stati hackerati diversi siti di giochi. Si diceva solo: "questi hacker hanno rotto" e cavolate simili, non come era stato fatto con Sony quando si diceva "Incapaci, inutili" ed altre cavolate. Solo qualcuno che ragiovana diceva che NESSUN sistema di sicurezza è inviolabile. La MS era quella che si faceva bella dicendo noi ci miglioriamo sempre ed in nostri sistemi sono all'avvanguardia. Invece adesso puff sembra crollato tutto.* Ah preciso io non sto qua ad attaccare la ms, ma ad attacare l'ipocrisia di taluni...
    allora ti invito a non essere ipocrita tu stesso: ora che hai visto quei topic dovresti attaccare l'ipocrisia di chi attaccava Microsoft

per l'amor di dio, si scherza, ma è anche per farti capire che secondo me i fatti dimostrano che a turno ognuno si becca sberle varie, non in base alla marca...
    Last edited by El Fundo; 08 July 2011, 15:28.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Sul tubo si trova già il finale, ovviamente non l'ho guardato quindi potrebbe benissimo essere un fake
      Se non fosse un fake, sarebbe una cosa gravissima per il gioco, e per Epic. Proprio per questo penso che non sia voluto. Se fosse una cosa voluta avrebbero messo un codice senza finale, e senza spoiler importanti.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        per l'amor di dio, si scherza, ma è anche per farti capire che secondo me i fatti dimostrano che a turno ognino si becca sberle varie, non in base alla marca...
        sisi e quando si attacca sony io vengo attaccato di conseguenza mentre quando attacco microsoft perchè giustamente se l'è cercata è come se fossi invisibile e nessuno legge i miei commenti dandomi del boxaro nel primo caso -.-

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
          Lui no, ma Microsoft si, visto che la fama del gioco si espanderebbe :/
          già perché secondo te gow ha bisogno di ueste stronzate per farsi hype????suvvia ma li vedete i numeri dei pre order???a me sembra che quelli che sparino grosso qui siano quelli che vedono cose oscure anche in un semplice attacco!detto ciò poi penso che in ogni caso, tirare fuori la storia sony non c'entri nulla, dato che qui, si tratta eventualmente di un danno che agli utenti non tange minimamente! quindi a tutti quei simpaticoni che dicono, gne gne gne non toccatemi la sony oppure che affermano che la gente non si scaglia su m$ dovete dirmi, che motivo c'è di attaccare m$ per una cosa che a noi non riguarda????se mi rubano l'accont è un conto, se rubano un gioco e lo rendono giocabile a me non da nessun problem!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            sisi e quando si attacca sony io vengo attaccato di conseguenza mentre quando attacco microsoft perchè giustamente se l'è cercata è come se fossi invisibile e nessuno legge i miei commenti dandomi del boxaro nel primo caso -.-
            confermo molti utenti si sono scagliati contro alakyr senza neanche sapere ciò che dicevano!patetici!

Comment

[QUOTE=Prussia86;2153532quindi a tutti quei simpaticoni che dicono, gne gne gne non toccatemi la sony oppure che affermano che la gente non si scaglia su m$ dovete dirmi, che motivo c'è di attaccare m$ per una cosa che a noi non riguarda????se mi rubano l'accont è un conto, se rubano un gioco e lo rendono giocabile a me non da nessun problem![/QUOTE] La fama non basta mai, e, per quanto gow abbia già successo, averne di più non guasta, no? Al prossimo gow, perchè ci sarà quasi sicuramente un prossimo gow, almeno secondo me, i preorder potrebbero anche raddoppiare se non triplicare, sbaglio? E poi sta cosa che la pirateria non tange gli utenti non sta proprio in piedi eh... E' pur sempre un danno economico che va soprattutto a discapito delle piccole sh, quelle che solitamente sfornano i giochi più originali, inoltre costringe alcune grandi ad adottare sistemi di sicurezza quasi proibitivi, vedi Ubisoft con AC 2. Quindi, com'era la storia del "se rubano un gioco e lo rendono giocabile a me non da nessun problem!"?

Comment

quel che è successo a sony,in maniera leggermente diversa sta succedendo a microzozz(sempre che sia vero)direi che sarebbe ora che questi hacker coglioni la finissero di infilarsi nei server e di rubare,cosa illecita....

Comment

i fanboy sony sono ridicoli,gne gne tutti attaccano Sony,ce l'hanno con Sony,complotto contro Sony,ma andate  a ciucciare il latte dalla mamma!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                    La fama non basta mai, e, per quanto gow abbia già successo, averne di più non guasta, no? Al prossimo gow, perchè ci sarà quasi sicuramente un prossimo gow, almeno secondo me, i preorder potrebbero anche raddoppiare se non triplicare, sbaglio? E poi sta cosa che la pirateria non tange gli utenti non sta proprio in piedi eh... E' pur sempre un danno economico che va soprattutto a discapito delle piccole sh, quelle che solitamente sfornano i giochi più originali, inoltre costringe alcune grandi ad adottare sistemi di sicurezza quasi proibitivi, vedi Ubisoft con AC 2. Quindi, com'era la storia del "se rubano un gioco e lo rendono giocabile a me non da nessun problem!"?
                    infatti confermo quel che ho detto, in termini monetari se rubano un gioco, a me non mi sfiora economicamente perché il danno non lo subisco io, ma la sh quindi paragonarlo al psn gate è da fanboy che cercano un appiglio per attaccare individui senza motivo! danneggiano le piccole sh vero, in questo caso ci sono gli enti appositi che decideranno di chi è la colpa, e chi dovrà pagare!prendiamolo con il beneficio del rumor ma se questa cosa fosse vera, non è paragonabile al psn gate, che ha causato il blocco TOTALE di una rete di gioco facendo moltissimi danni. per quel che ne sappiamo può essera stata epic la frescona di turno!cmq gears of war non ha bisogno di certe pubblicità da quattro soldi per vendere!come ribadisco il concetto se uno vuol provare il mondo di gears ci sono due giochi, e di certo non vanno a prendere un gioco beta incompleto per vedere comè gears!fosse un gioco come majin and the forsaken kingdom ( che reputo un ottimo titolo anche se ai più è sconosciuto ) potrei anche capirlo, ma gears of war, che ha nel suolo americano,piazzato la belle di oltre 1 milione di pre order non credo che ricorra a certi espedienti, rischiando di rovinare la storia con inutili spoiler, che fino ad oggi, proprio su questa parte, il gioco non è stato mai messo in luce!per piacere poi, non mensioniamo ubisoft che ha fatto un pastrocchi vergognoso, quasi peggio del psn gate visto che molti utenti pc hanno avuto problemi gravi a giocare un gioco regolarmente acquistato!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      allora ti invito a non essere ipocrita tu stesso: ora che hai visto quei topic dovresti attaccare l'ipocrisia di chi attaccava Microsoft per l'amor di dio, si scherza, ma è anche per farti capire che secondo me i fatti dimostrano che a turno ognuno si becca sberle varie, non in base alla marca...
                      Non parlo di marca, ma visto che quella che ha subito l'attacco più grosso è stata poi attaccata di continuo da tutte le persone che popolavano le news. Nessuno deve attaccare nessuno soprattutto senza sapere davvero come sono andate le cose. Ed è già successo con Sony e sta accadendo con Microsoft visto che la news dice che forse è colpa loro.

Comment

Cosa non sapevamo su Sony se non il fatto che ha tenuto la bocca chiusa per una settimana dopo lo sbarco dei nostri dati?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Cosa non sapevamo su Sony se non il fatto che ha tenuto la bocca chiusa per una settimana dopo lo sbarco dei nostri dati?
                          Non ha tenuto la bocca chiusa, voleva sapere cosa avevano preso e come. Preferivate un'annuncio così: "Ci hanno attaccato!!! Non sappiamo che cavolo ci hanno rubato, forse siete a rischio di furto d'identità!!! Non riusciremo a tirare su il tutto molto presto!!!" Si direi che questo è un bel annuncio per evitare il panico no?

Comment

E gente che viene pagata migliaia di dollari al mese, esperta in sicurezza e con un attacco cracker di vasta scala non troppo distante commetterebbe un imprudenza del genere?

Manco se fossimo nel paese dei balocchi.

Io non ci credo, anzi credo piuttosto che sia stato intenzionale.
                            L'hype di un prodotto cresce anche per questo e comunque non ci perdono troppo, è una versione incompleta.
                            Last edited by Alessandro330; 08 July 2011, 20:55.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              epic quote!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                infatti confermo quel che ho detto, in termini monetari se rubano un gioco, a me non mi sfiora economicamente perché il danno non lo subisco io, ma la sh quindi paragonarlo al psn gate è da fanboy che cercano un appiglio per attaccare individui senza motivo! danneggiano le piccole sh vero, in questo caso ci sono gli enti appositi che decideranno di chi è la colpa, e chi dovrà pagare!prendiamolo con il beneficio del rumor ma se questa cosa fosse vera, non è paragonabile al psn gate, che ha causato il blocco TOTALE di una rete di gioco facendo moltissimi danni. per quel che ne sappiamo può essera stata epic la frescona di turno!cmq gears of war non ha bisogno di certe pubblicità da quattro soldi per vendere!come ribadisco il concetto se uno vuol provare il mondo di gears ci sono due giochi, e di certo non vanno a prendere un gioco beta incompleto per vedere comè gears!fosse un gioco come majin and the forsaken kingdom ( che reputo un ottimo titolo anche se ai più è sconosciuto ) potrei anche capirlo, ma gears of war, che ha nel suolo americano,piazzato la belle di oltre 1 milione di pre order non credo che ricorra a certi espedienti, rischiando di rovinare la storia con inutili spoiler, che fino ad oggi, proprio su questa parte, il gioco non è stato mai messo in luce!per piacere poi, non mensioniamo ubisoft che ha fatto un pastrocchi vergognoso, quasi peggio del psn gate visto che molti utenti pc hanno avuto problemi gravi a giocare un gioco regolarmente acquistato!
                                Oh, ma io non l'ho proprio tirato fuori il discorso del psn gate e.e io volevo solo far notare come microsoft avesse solo ed esclusivamente da guadagnare dall'accaduto lol. E ti ripeto: fama o non fama al prossimo giro potrebbe avere il triplo di preorder. E' come per la ps1. Pensi avesse bisogno di fama? Eppure si è diffusa terribilmente grazie alla pirateria, e al giro ps2 ha fatto il botto, e tuttoggi alcuni, molti fra l'altro, comprano la ps solo perchè "è la Playstation". Poi, ripeto, magari non ti danneggiano economicamente, però danno te l'arrecano comunque eh. P.S.: ah, gli enti appositi... Del tipo? No, perchè non mi pare ci siano stati tutti sti processi per pirateria... Ed ironicamente, basta che cerchi un pò in rete capirai che a crackare i giochi son sempre i soliti gruppetti, che quindi agiscono indisturbati :/

Comment

Working...
                                X