Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio

Ti cito 2+2=5:
Le avventure grafiche non sono fps, non vanno di moda tra i ragazzini, questo è chiaramente un prodotto mirato ad una certa utenza, non di certo casual, che ha i mezzi ed ha avuto tutto il tempo e i modi per procurarsi i giochi.
1. Procurarsi i giochi in altri modi? Cioè? Quante versioni retail esistono dei primi due MI, oltre a questa imminente?
2. Non vanno di moda tra i ragazzini, è un prodotto mirato ad una certa utenza... ed è sbagliato farlo. Bene, avrebbe anche senso se non fosse che si dice la stessa cosa dei giochi "che vanno di moda tra i ragazzini" (ma mi domando se per qualcuno la "Ico Collection" non sia l'unica degna d'esistere, ahimè). Perchè se uno non è "un ragazzino", crea da se una versione retail, tra l'altro di un titolo storico, oppure non ha lo stesso il diritto di avere una bella confezione tra le mani? Sempre fermo restando che non obbligano nessuno, chi vuole la compra e, sinceramente, ha molto più senso di altre collection di giochi recenti, siccome parliamo di due titoli dei primi anni '90 che non sono stati più riproposti in quasi nessun mercato in versione retail (in qualche Paese si diversi anni fa, credo gli Usa) e non sono comunque facilmente reperibili, siccome si parla di titoli su floppy disk. Avrebbero potuto farla uscire prima? Può darsi, ma un fan questo problema non se lo pone e chi non lo è, se li ha già in DD, non acquista questa versione. Ovvio che tentano di guadagnarci, è il loro lavoro del resto.
Comment