Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Monkey Island da collezione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Non è solo una questione di connessione adsl o wifi, a me personalmente non piacciono le versioni digitali, difatti avrò acquistato forse due giochi su steam e uno su live arcade, quindi sebbene ami Monkey Island e siano passati lustri dall'ultima volta a cui giocai questi vecchi capitoli non pensai minimamente di prenderli via DD. Io il prodotto voglio toccarlo, esporlo e sopratutto trovarmi ad inserire il disco piuttosto che avviare un download e attenderne il relativo completamento perchè è la stessa azione che potrei fare con una copia pirata con la sola differenza che mi ritrovo a pagare, tralaltro se la mia console dovesse rompersi o decidessi di rivenderla potrei fare lo stesso coi miei giochi retail mentre al contrario per i prodotti digitali mi ritroverei con un profilo abbandonato a se stesso nel quale magari ho investito decine e decine di euro.
    Opinione totalmente rispettabile e condivisibile.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Non è solo una questione di connessione adsl o wifi, a me personalmente non piacciono le versioni digitali, difatti avrò acquistato forse due giochi su steam e uno su live arcade, quindi sebbene ami Monkey Island e siano passati lustri dall'ultima volta a cui giocai questi vecchi capitoli non pensai minimamente di prenderli via DD. Io il prodotto voglio toccarlo, esporlo e sopratutto trovarmi ad inserire il disco piuttosto che avviare un download e attenderne il relativo completamento perchè è la stessa azione che potrei fare con una copia pirata con la sola differenza che mi ritrovo a pagare, tralaltro se la mia console dovesse rompersi o decidessi di rivenderla potrei fare lo stesso coi miei giochi retail mentre al contrario per i prodotti digitali mi ritroverei con un profilo abbandonato a se stesso nel quale magari ho investito decine e decine di euro.
      Ma infatti ti sembra giusto che tu solo adesso possa comprare la versione scatolata di un gioco uscito moltissimo tempo fa?
      Forse non ci siamo capiti, io non sono contro la versione scatolata, io sono contro la politica che la fa uscire solo ora.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Perchè avrebbero dovuto farla prima dando a tutti la possibilità di scegliere la versione che più aggrada, e non lucrare sui fan, perchè si, ci sarà qualcuno che ancora non avrà i due giochi(siamo in Italia dove l' adsl non ce l' hanno tutti, ma nel resto del mondo videoludico?), ma come ho spiegato prima la maggior parte degli acquirenti di questa limited sarannno coloro che già hanno le versioni dd.
        E poi vorresti dirmi che se la commercialata si fa su un gioco che non ti piace non va bene, mentre lucrare su un gioco che ti piace va bene? Io dico di no.
        Certo che sei stressante, eh.
        Ti lamenti mai dei DLC? Perchè le case non aspettano a fare uscire il gioco completo invece di fare uscire i DLC?
        E' la stessa identica cosa, questo è un pack con i due capitoli con altre chicche in più, perchè mai dovrebbe essere una commercialata?

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Certo che sei stressante, eh.
          Ti lamenti mai dei DLC? Perchè le case non aspettano a fare uscire il gioco completo invece di fare uscire i DLC?
          E' la stessa identica cosa, questo è un pack con i due capitoli con altre chicche in più, perchè mai dovrebbe essere una commercialata?
          Cosa sono i dlc?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Cosa sono i dlc?
            Non sai cosa sono i DLC?

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Non sai cosa sono i DLC?
              Ero ironico
              Io non supporto in alcun modo nè i dlc nè coloro che ne abusano(ad esempio della capcom ho comprato solo dr2 ma solo perchè ero troppo curioso di vedere com' era, altrimenti avrei lasciato anche quello dov' era)
              Last edited by 2+2=5; 14 July 2011, 19:02.

Comment

Working...
              X