questo sarà il primo bioshock che comprerò, tanto non c'entra un cavolo con gli altri 2 di trama
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock Infinite: il video completo di 15 minuti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAnche se non ho mai pensato a Bioshock come un capolavoro, Levine è molto bravo e il suo tocco sembra vedersi, il 2 migliorava non di poco il gameplay che era uno dei punti deboli del primo, spero che qui si continui ancora
Comment
-
niente più video? sono arrivato in ritardo. vabbè vado a cercarlo sul tubo. comunque mi ispira come a suo tempo mi ispirò il primo. ma credo sia impossibile che si ripeta la stessa magia provata entrando a rapture. anche se l'ambientazione di questo fa venir la bava alla bocca. e anche la trama sembra qualcosa di meritevole. bhe bisogna solo attendere che esca e leggere la vostra recensione. io nel fratempo devo convincermi se giocare il 2 o meno. in cuor mio non vorrei mai provarlo. perchè sento che potrbbe deludermi e macchiare il buon ricordo che il primo mi ha lasciato. ma la voglia di bioschock potrebbe presto farmelo prendere. soprattutto se lo trovo a buon prezzoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioIl gameplay di Bioshock un punto debole? Devo aver giocato a un altro gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza MessaggioMa nessuno ha visto che quando vanno nel futuro con il camion che li investe c'è il cinema con scritto "Revenge of the Jedi"...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon penso vadano nel futuro ma solo nella terra ferma.
Comment
-
È vero che non è nella terra ferma perché è ambientato negli anni 20.
Comunque è una realtà parallela.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment