Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie da l'addio ad Halo: Halo ora è vostro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie da l'addio ad Halo: Halo ora è vostro...

Bungie inizia a guardare avanti...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Effettivamente il loro è stato un lavoro eccellente, degno di rimanere nella storia per quanto dato al mondo del gaming su console, ma anche degli fps in generale, che dir si voglia.
    Mi unisco al loro pensiero, girando al contempo un augurio anche a loro, azienda seria e con gli attributi.
    Chapeau.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Annuncio molto professionale. Standing Ovation per questa azienda.

Comment

Commuovente però :'( sono molto contento che esistano software house che mettono tutto il loro impegno per far si che si crei la vera arte! Brava Bungie

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
          Annuncio molto professionale. Standing Ovation per questa azienda.
          Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          Commuovente però :'( sono molto contento che esistano software house che mettono tutto il loro impegno per far si che si crei la vera arte! Brava Bungie
          io direi: non troppo professionale ed esageratamente commovente! propio perchè non è un "addio" questo tono mi pare troppo marcato...

Comment

Concordo con Armon, insomma massima stima per l'azienda ma usare una terminologia cosi "pomposa" ritengo sia fuori luogo e anche molto poco professionale. Cosi la penso io almeno...

Comment

hanno tutto il diritto di essere lodati per i capolavori che ci hanno dato

Comment

torneranno. sono convintissimo che torneranno. mi dispiace anche pensarlo ma ignorantemente(esiste come parola?) ogni singolo gioco che faranno verrà paragonato ai loro Halo. vivranno in eterno con l'ombra di master chief dietro le spalle. ho già detto che secondo me torneranno? <3 bungie...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bravi! Halo è stata una grande saga è non è sbagliato dire che abbia non poco merito del successo della xbox sia la prima che la 360, io infatti ho comprato la console M$ solo per giocare alla saga di halo! purtroppo anche io credo come @Pjpixer che rimaranno all'ombra di Halo per un bel po! poveracci, spero accendano la fiamma per un nuovo universo che sia anche più bello di quello di Halo! E mi auguro che non si dedichino a progettare su i-phone o i-pad perchè se no si scordano di me >_>

Comment

Una delle software house a cui secondo me si deve profondo rispetto, lavoratori instancabili, attaccati alla community e sopratutto capaci di creare un universo tanto vasto quanto straordinario. E reach secondo me è un grosso capolavoro di addio

Comment

Gioco ad Halo e non mi stanco mai, trovano sempre il modo di rinnovarlo di settimana in settimana, danno sempre incentivi a giocare, cambiano modalit&#224;, mappe, sfide, rendono divertente anche rigiocare lo stesso livello della campagna pi&#249; e pi&#249; volte, cosa che credo sia pi&#249; unica che rara. Secondo me Halo ha il miglior multiplayer su piazza, almeno console. non esistono Gears o COD che tengano.
                      Il merito di tutto ci&#242; &#232; di Bungie ovviamente, e pi&#249; si gioca e pi&#249; si capisce quanto abbiano messo di loro nella creazione della saga. Spero che il loro prossimo titolo sia all'altezza e che non venga influenzato da richieste assurde di Activision.
                      Oltre ad augurare buon lavoro ai 343 Industries, io auguro buon lavoro anche a loro!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Gioco ad Halo e non mi stanco mai, trovano sempre il modo di rinnovarlo di settimana in settimana, danno sempre incentivi a giocare, cambiano modalità, mappe, sfide, rendono divertente anche rigiocare lo stesso livello della campagna più e più volte, cosa che credo sia più unica che rara. Secondo me Halo ha il miglior multiplayer su piazza, almeno console. non esistono Gears o COD che tengano. Il merito di tutto ciò è di Bungie ovviamente, e più si gioca e più si capisce quanto abbiano messo di loro nella creazione della saga. Spero che il loro prossimo titolo sia all'altezza e che non venga influenzato da richieste assurde di Activision. Oltre ad augurare buon lavoro ai 343 Industries, io auguro buon lavoro anche a loro!
                        giusto!, il multy di Halo è un gradino superiore a tutti gli altri

Comment

Mancano solo i server dedicati e poi diventa l'online del millennio

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Mancano solo i server dedicati e poi diventa l'online del millennio
                            Speriamo che Microsoft ci pensi! Sarebbe davvero la ciliegina sulla torta!

Comment

Giusto per curiosit&#224;, questo potrebbe significare degli Halo multi? O il marchio resta Microsoft?

Comment

Working...
                              X