Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie da l'addio ad Halo: Halo ora è vostro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Professionale? Non so, sicuramente toccante, un saluto che trasuda amore per un gioco nato e cresciuto da e con loro, ma che adesso se ne va.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Giusto per curiosità, questo potrebbe significare degli Halo multi? O il marchio resta Microsoft?
      Il marchio resta Microsoft e i prossimi Halo saranno sempre esclusive. Inoltre mi pare che Bungie abbia lasciato proprio perché volevano lavorare su qualcosa di nuovo, multipiattaforma.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Il marchio resta Microsoft e i prossimi Halo saranno sempre esclusive. Inoltre mi pare che Bungie abbia lasciato proprio perché volevano lavorare su qualcosa di nuovo, multipiattaforma.
        Peccato. Sebbene le meccaniche non mi abbiano mai attirato, una trama potente me la sarei goduta volentieri.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Peccato. Sebbene le meccaniche non mi abbiano mai attirato, una trama potente me la sarei goduta volentieri.
          Stesso identico pensiero. Il gameplay non mi attira proprio, trovo invece l'ambientazione in generale epica.

Comment

Una grande azienda, una grande saga, un grande addio. Gioco ad Halo dalla fine delle elementari, e ancora non mi stanco. Grazie, Bungie.

Comment

minkia il messaggio rilasciato dalla bungie sembra un piano spaziale xD
              spartandarking

Comment

Working...
              X