Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac risponde alle critiche sul PSN Pass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGiusto per farti notare la tua risposta a questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=74Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAh, le risposte ermetiche. Ma no dai, complimenti a te.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiovorrei fare notare una cosa a tutti, visto che c'è stato un fraintendimento generale: un sacco di utenti hanno fatto questo ragionamento
comprare il gioco nuovo -> la sh ci guadagna
comprare gioco usato -> la sh non guadagana niente
ma neanche nel primo caso non guadgna niente! infatti nessuno compra il gioco dalla casa, ma da un negozio che già lo rivende
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu intanto smetti di paragonare i pirati agli acquirenti dell'usato e forse inizierai a sembrare credibileOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu intanto smetti di paragonare i pirati agli acquirenti dell'usato e forse inizierai a sembrare credibileSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio* Cosa dovrei notare nella mia risposta? ** * Eh? Non ti seguo...vabbè fa niente Comunque grazie dei complimenti, ritengo di meritamerli dato che compro sempre nuovo e originale, sostenendo in tal modo l'industria dei videogiochi di cui sono appassionato, a differenza di pirati e acquirenti di usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerò il negozio la copia nuova la compra dal pubblisher(con qualche passaggio).
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioAllora se non vuoi che siano messi sullo stesso piano, facciamo così: l'usato danneggia l'industria videoludica, la pirateria la danneggia molto. Ti garba di più così? Era quello il punto? No...
poi chi compra il gioco nuovo quando i prezzi si sono abbassati NON FA guadagnare le sh; se non si tratta delle verioni "platinum", il gioco col prezzo ribassato era già stato acquistato dal negozio e le sh non ci guadagnano niente!Last edited by armon; 11 July 2011, 23:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
però mi pare che tu e coloro che sono d'accordo con te presupponiate una cosa: chi compra il gioco usato non lo compra nuovo e, facendo così, danneggia le sh..ammettiamo che l'ultimo punto sia vero..non è però ovvio (come già in molti hanno fatto notare) che chi compra il gioco usato ne avrebbe comprato una copia nuova se non esistesse il mercato dell'usato
poi chi compra il gioco nuovo quando i prezzi si sono abbassati NON FA guadagnare le sh; se non si tratta delle verioni "platinum", il gioco col prezzo ribassato era già stato acquistato dal negozio e le sh non ci guadagnano niente!
Come non fa guadagnare le sh?
Hai scritto che il gioco a prezzo ribassato è stato acquistato dal negozio.
Il negozio secondo te da chi lo ha comprato?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome ogni copia piratata non equivale ad una copia invenduta.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome non fa guadagnare le sh? Hai scritto che il gioco a prezzo ribassato è stato acquistato dal negozio. Il negozio secondo te da chi lo ha comprato?
Comment
-
non è però ovvio (come già in molti hanno fatto notare) che chi compra il gioco usato ne avrebbe comprato una copia nuova se non esistesse il mercato dell'usato
Ci perde in maniera potenziale perché chi compra la copia usata avrebbe potuto comprare una copia originale e con l'aumento delle vendite di copie originali, non frenato dalla vendita dell'usato, il negozio avrebbe dovuto comprarne delle altre dal publisher.
Ci credo poco che ci siano così tante persone che comprano l'usato e che non comprerebbero mai il nuovo.
Semplicemente, se i problemi sono di natura economica, invece di prendersi 2 giochi ne comprano solo uno.
Perché la pirateria è sbagliata?
Rispondi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEra riferito a questo.
Ci perde in maniera potenziale perché chi compra la copia usata avrebbe potuto comprare una copia originale e con l'aumento delle vendite di copie originali, non frenato dalla vendita dell'usato, il negozio avrebbe dovuto comprarne delle altre dal publisher.
Ci credo poco che ci siano così tante persone che comprano l'usato e che non comprerebbero mai il nuovo.
Semplicemente, se i problemi sono di natura economica, invece di prendersi 2 giochi ne comprano solo uno.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché la pirateria è sbagliata?Rispondi.
la pirateria è illegale perché, per definizione, lo è tutto ciò che è vietato dalle legge
se invece pensi che sia immorale perché è moralmente sbagliato fruire gratuitamente del lavoro di qualcuno, allora devi dimostrarlo..attenzione: lungi da me DIFENDERE la pirateria, questo no! ti faccio solo presente l'idea del Copyleft e di autori come i WuMing
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioah ecco..e io ti dico: il negozio che sa di avere un buon giro di usato ordina poche copie nuove e smercia quelle usate, con spese minime e guadagni stratosferici..si mettono d'accordo due o tre delle maggiori catene, l'antitrust non se ne accorge e il gioco è fatto..mai pensato a questa possibilità?
Pensi che le sh facciano bene o male a mettere il pass?
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiose invece pensi che sia immorale perché è moralmente sbagliato fruire gratuitamente del lavoro di qualcuno, allora devi dimostrarlo..attenzione: lungi da me DIFENDERE la pirateria, questo no! ti faccio solo presente l'idea del Copyleft e di autori come i WuMing
Mettiamoci nei panni degli sviluppatori, per loro uno che scarica una copia piratata ed uno che la compra usata sono la stessa cosa visto che usufruisce del loro lavoro senza che loro abbiano un tornaconto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment